Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma perché a volte la connessione non va? Cioè è collegato ma non naviga nonostante ottima copertura e mi tocca disattivare i dati e riattivarli. Inoltre a volte il google play si chiude da solo e mi dà errore :-'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Ragazzi ma perché a volte la connessione non va? Cioè è collegato ma non naviga nonostante ottima copertura e mi tocca disattivare i dati e riattivarli. Inoltre a volte il google play si chiude da solo e mi dà errore :-'(
Sposto nella discussione apposita per le varie discussioni su bug e altri malfunzionamenti.
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nella discussione apposita per le varie discussioni su bug e altri malfunzionamenti.
Grazie.sembra nato sotto una cattiva stella sto del proprio non capisco.
adesso invece il led di notifica mi continua a lampeggiare anche se non dovrebbe visto che solitamente appena accendo lo schermo si spegne. Mi sembra chiaro che abbia qualcosa che non va, almeno a livello software. Devo farmelo sostituire a questo punto
-
Quote:
ryuzakieru
Grazie.sembra nato sotto una cattiva stella sto del proprio non capisco.
adesso invece il led di notifica mi continua a lampeggiare anche se non dovrebbe visto che solitamente appena accendo lo schermo si spegne. Mi sembra chiaro che abbia qualcosa che non va, almeno a livello software. Devo farmelo sostituire a questo punto
Prima di chiedere la sostituzione prova con un hard reset
-
Quote:
remo0073
Prima di chiedere la sostituzione prova con un hard reset
Il cel ha meno di una settimana, non capisco perché questi problemi. La connessione che a volte non va e devo staccarla e riaccenderla, il led che continua a lampeggiare anche dopo aver visto le notifiche, il play store che ieri dava sempre errore e in force close. Non c'ho fatto chissà cosa
-
Quote:
ryuzakieru
Il cel ha meno di una settimana, non capisco perché questi problemi. La connessione che a volte non va e devo staccarla e riaccenderla, il led che continua a lampeggiare anche dopo aver visto le notifiche, il play store che ieri dava sempre errore e in force close. Non c'ho fatto chissà cosa
Se ha meno di una settimana allora fattelo sostituire
;)
-
Quote:
remo0073
Se ha meno di una settimana allora fattelo sostituire
;)
il fatto è che l'ho già fatto sostituire per il problema della scheda sd, e ora mi ritrovo altri problemi. non capisco a cosa possono essere dovuti. hai qualche idea?
-
Prova a riflashare il firmware originale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Prova a riflashare il firmware originale
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
posso provare a fare tutto, ma vorrei prima capire perchè fa cosi e se qualcuno ha avuto esperienza simili. se non le ha avute nessuno allora mi sa che possa essere anche qualcosa a livello hardware, di memoria, di modulo cellulare o altro. se cosi fosse faccio prima e rifarmelo cambiare
-
Be se lo effettui il dubbio te lo togli:se nn va ancora é hardware come dici senno dovresti risolvere
ma tu adesso stai con 4.4.2/3 o 4.4.4?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ryuzakieru
posso provare a fare tutto, ma vorrei prima capire perchè fa cosi e se qualcuno ha avuto esperienza simili. se non le ha avute nessuno allora mi sa che possa essere anche qualcosa a livello hardware, di memoria, di modulo cellulare o altro. se cosi fosse faccio prima e rifarmelo cambiare
il mio ha lo stesso problema con la connessione wifi (forse anche con quella dati) resta bloccata e devo disattivarla e riattivarla.
-
Quote:
CrazybikE
sono un felice possessore di questo fenomenale device...ma da un paio di giorni durante la chiamata non si blocca più lo schermo, ma semplicemente segue il timeout standard e al termine della chiamata per riattivare lo schermo devo effettuare la classica procedura di sblocco. Il dispositivo non è mai caduto, ma credo che questo inconveniente si presenti da quando l'ho acceso dopo aver esaurito la carica (mi si è spento da solo)...ho la minima speranza che non sia dovuto il sensore? Aggiungo che uso una pellicola, ma non copre neanche i bordi del sensore su schermo (e comunque in passato funzionava con la stessa pellicola).
:'( :'( :'(
quindi nessuno sa dirmi nulla?
-
Quote:
medievalspawn
il mio ha lo stesso problema con la connessione wifi (forse anche con quella dati) resta bloccata e devo disattivarla e riattivarla.
questo ho scoperto che è un problema di rete. resta da capire perchè quei force close del play store e il fatto del led di notifica che continuava a lampeggiare (me lo ha fatto solo una volta dopo averci smanettato per configurare app e impostazioni) che a quanto vedo non è capitato a nessun altro
-
Quote:
CrazybikE
Hard reset?
Ma forse avrai giá provato...
-
Quote:
CrazybikE
perchè pensi che la ricarica possa aver influito? comunque prova a cancellare cache e dati dell'app "telefono" e vedi se risolvi
-
Purtroppo ho provato l'hard reset ma niente...ho provato a cancellare cache e dati dell'app telefono ma ne ho due, é possibile?
Il terminale funziona perfettamente tranne che per questo problema...credo che ormai non co siano dubbi che sia il sensore...
Credo che c'entri la ricarica perché non mi é mai caduto...
-
Quote:
CrazybikE
Lo fa anche il mio ogni tanto, escludo un problema hardware. È possibile che sia un piccolo bug software, ma molto più probabilmente è colpa della pellicola (che uso anche io). Il sensore è molto sensibile, basta anche un piccolo alone (sporco, grasso della pelle) per falsare le letture.
-
Quindi mi consigli di togliere la pellicola, pulire e verificare? (la accendiamo? :-) )
-
Quote:
CrazybikE
Quindi mi consigli di togliere la pellicola, pulire e verificare? (la accendiamo? :-) )
Posta un video x capire bene!!
-
Ragazzi ma qualcuno ha risolto con questo cacchio di Play Services che succhia la batteria?
Io suo mio Nexus S con cm11 ho disabilitato alcuni permessi a Play Services attraverso privacyguard e ho risolto. Ma per un moto g con Firmware stock android come si fa?
Google sembra che se ne stia sbattendo di questa Cosa visto che se avesse voluto risolvere, in un mese avrebbe potuto farlo, ma evidentemente non é interessata...
-
Quote:
VegetaSSJ5
Ragazzi ma qualcuno ha risolto con questo cacchio di Play Services che succhia la batteria?
Io suo mio Nexus S con cm11 ho disabilitato alcuni permessi a Play Services attraverso privacyguard e ho risolto. Ma per un moto g con Firmware stock android come si fa?
Google sembra che se ne stia sbattendo di questa Cosa visto che se avesse voluto risolvere, in un mese avrebbe potuto farlo, ma evidentemente non é interessata...
Sposto nella discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
-
Sto iniziando ad imprecare, ho un moto g da 16 gb acquistato su amazon con garanzia europa, mi rileva l' aggiornamento a 4.4.4, effettuo il download e fin qua tutto ok. Si spegne ed esce la scritta installazione in corso e a circa 1/4 del caricamento esce errore e si riavvia con 4.4.2. Ora non so se sia un problema solo mio, solo mi infastidisce che mi rilevi periodicamente questo aggiornamento che non potrò mai portare a termine
-
Quote:
Luca1996hxo
Sto iniziando ad imprecare, ho un moto g da 16 gb acquistato su amazon con garanzia europa, mi rileva l' aggiornamento a 4.4.4, effettuo il download e fin qua tutto ok. Si spegne ed esce la scritta installazione in corso e a circa 1/4 del caricamento esce errore e si riavvia con 4.4.2. Ora non so se sia un problema solo mio, solo mi infastidisce che mi rilevi periodicamente questo aggiornamento che non potrò mai portare a termine
Hai per caso acquisito i permessi di root o installato una custom recovery?
-
Effettivamente ho fatto l' unlock ma poi non ho installato nulla perchè non ero capace a installare i permessi di root, alla fine l' ho riportato ai dati di uscita di fabbrica
-
Quote:
ellric
Lo fa anche il mio ogni tanto, escludo un problema hardware. È possibile che sia un piccolo bug software, ma molto più probabilmente è colpa della pellicola (che uso anche io). Il sensore è molto sensibile, basta anche un piccolo alone (sporco, grasso della pelle) per falsare le letture.
poi ho pensato una cosa, a me ora lo fa sempre...mentre prima con la stessa pellicola funzionava bene...comunque provo lunedì (domani non posso che sto fuori casa)
E non mi convince il fatto che ho due app "Telefono"
-
Quote:
CrazybikE
poi ho pensato una cosa, a me ora lo fa sempre...mentre prima con la stessa pellicola funzionava bene...comunque provo lunedì (domani non posso che sto fuori casa)
Anche io con la ROM stock ne avevo due.. Non saprei..
-
Quote:
FenderStrato
Be se lo effettui il dubbio te lo togli:se nn va ancora é hardware come dici senno dovresti risolvere
ma tu adesso stai con 4.4.2/3 o 4.4.4?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
4.4.3
Quote:
NiloGlock
Anche io con la ROM stock ne avevo due.. Non saprei..
Ne ho due anche io
-
Quote:
CrazybikE
A me lo fa molto spesso, ma non sempre. Potrebbe essere anche una questione di usura della pellicola, io ho in programma di toglierla per sostiruirla fra qualche giorno (ha qualche graffio di troppo ormai), ti farò sapere se il problema si presenta ancora, o se è evidentemente un piccolo bug.
Quote:
CrazybikE
Confermo che ne ho due anche io, rom stock.
-
Quote:
ellric
...
Confermo che ne ho due anche io, rom stock.
Sulla GPE le App con l'icona del telefono sono 3
Archivio telefono / messaggi
Google Dialer
Telefono
-
@fabiox08 grazie
Stevox a me non è mai capitato, ho il telefono da circa un mese
-
Quote:
VegetaSSJ5
Ciao @vegetaSSJ5
Non mi risulta che ci sua questo bug!!
Non ho mai avuto problemi ne sul n5 che sul moto g! Consumi anomali mai! Forse l unica che può consumare e google+ quando fa la sincro! La voce che consuma dove la vedi? Come fai ad attribuirla al play service? Sei un po vago!! Posta degli screen!! Prova a cancellare i dati app del playstore oppure del playservice!!😀😀
-
Quote:
remo0073
Sulla GPE le App con l'icona del telefono sono 3
Archivio telefono / messaggi
Google Dialer
Telefono
No io parlo proprio di applicazioni di nome "Telefono"
-
Quote:
CrazybikE
Vabbè, non muore nessuno, tanto ne usiamo una. Occhio in caso chieda quale "servizio usare" dei due, scegliete il primo ;) per sicurezza fate "solo una volta per provare". Vi accorgerete dell'errore perché se scegliete quello sbagliato andrà in crash il processo ;)
-
Quote:
CrazybikE
Ne abbiamo tutti due, cosa c'è di strano? Ci sarà un motivo, lascia tutto come è.
-
2 allegato(i)
È questo quello che mi spunta una volta cliccato il tasto numerico del dialer, poi se faccio tasto back e clicco il tasto numerico nuovamente, tutto spunta.
Ora, andando su tutte le app in impostazioni, mi spuntano due app "telefono", non so sia normale.. comunque ho cancellato i dati in tutte e due ma niente..
Ci tengo a specificare che questo problemino succedeva sia in 4.4.2 che adesso in 4.4.4. Consigli?
P.s
Se clicco il tasto home invece funziona tutto sulla norma.. Ma ovviamente quando uso app pesanti android la chiude, e siamo al punto e d'accapo..
-
Quote:
Salvoooh
Allegato 117273
È questo quello che mi spunta una volta cliccato il tasto numerico del dialer, poi se faccio tasto back e clicco il tasto numerico nuovamente, tutto spunta.
Allegato 117274
Ora, andando su tutte le app in impostazioni, mi spuntano due app "telefono", non so sia normale.. comunque ho cancellato i dati in tutte e due ma niente..
Ci tengo a specificare che questo problemino succedeva sia in 4.4.2 che adesso in 4.4.4. Consigli?
P.s
Se clicco il tasto home invece funziona tutto sulla norma.. Ma ovviamente quando uso app pesanti android la chiude, e siamo al punto e d'accapo..
Provato a fare un bell full wipe??
Hai mai installati applicazioni che facevano uso della tastiera, o rubrica??
Le foto le metti in Spoiler? Grazie
-
Quote:
alex71184
Provato a fare un bell full wipe??
Hai mai installati applicazioni che facevano uso della tastiera, o rubrica??
Le foto le metti in Spoiler? Grazie
Non ho provato a fare il full wipe.. Non ho mai installato app che facevano uso della tastiera.. Dici che Il full wipe è necessario?
-
Quote:
Salvoooh
Non ho provato a fare il full wipe.. Non ho mai installato app che facevano uso della tastiera.. Dici che Il full wipe è necessario?
Se non riesci a risolvere cancellando i dati della app rubrica / telefono e tutto ciò e usa la tastiera.l unica e un fullwipe. Ci metti 5 minuti se hai sincronizzato le app con google, le foto,video musica le salvi sul PC, per i messaggi ti scarichi un apo che fa il backup di SMS,
-
Quote:
alex71184
Ciao @vegetaSSJ5
Non mi risulta che ci sua questo bug!!
Non ho mai avuto problemi ne sul n5 che sul moto g! Consumi anomali mai! Forse l unica che può consumare e google+ quando fa la sincro! La voce che consuma dove la vedi? Come fai ad attribuirla al play service? Sei un po vago!! Posta degli screen!! Prova a cancellare i dati app del playstore oppure del playservice!!
In impostazioni ->batetria puo vedere che la percentuale che mania Play Services é davvero esagerata. Sul mio Nexus S da ungiorno ad un altro la batteria non andava oltre il pomeriggio e la percentuale di Play Services era sul 40%. Avendo sul Nexus a cm11 ho potuto impstare privacy guard per negare alcuni permessi a Play servces e facendo questo ho risolto...
Cmq: https://www.google.it/#q=battery+dra....0.82&safe=off
-
Quote:
alex71184
Se non riesci a risolvere cancellando i dati della app rubrica / telefono e tutto ciò e usa la tastiera.l unica e un fullwipe. Ci metti 5 minuti se hai sincronizzato le app con google, le foto,video musica le salvi sul PC, per i messaggi ti scarichi un apo che fa il backup di SMS,
Ho provato il full wipe.. Appena acceso e finita la formattazione il tastierino del telefono spuntava subito dopo aver fatto il restore delle app e configurato le impostazioni del telefono il tastierino numerico appare solo al secondo click.. Consigli?