La notifica continua ad apparire pur avendo disattivato Assist. Che faccio?
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate se chiedo una cosa a cui avete già risposto: tutto all'improvviso il mio Moto G non riproduce più nessuna suoneria, qualunque brano io imposti mi fa solo un suono tipo "plon, plon" e nient'altro. Cosa posso fare??? Urge aiuto veloce, sono quasi nel panico!!! Grazie
Ciao. Il problema persiste anche nel momento in cui ascolti una canzone o si limita appunto alle suonerie? Per il primo caso, prova a riavviare o al limite un fullwipe giusto per accertarti che non sia un problema hardware. Per il secondo, le suonerie scelte che formato hanno? L'ideale sarebbe il .ogg
Ciao e grazie per la risposta velocissima, la musica si sente benissimo, ma come si fa un fullwipe? Sono un ignorante... Per quanto riguarda le suonerie, sono mesi che uso la stessa, e oggi mi dà questo problema
Beh, se durante la riproduzione audio non hai alcun problema la colpa non è dell'altoparlante. Come già detto prova a riavviare il dispositivo o al limite cambiare il formato ai file audio, anche se è comunque molto strano se come dici non hai mai avuto alcun problema...
Raga ma in generale voi non avete problemi di RAM?
Io ad esempio se gioco a Clash mentre ascolto musica quella dopo un po' si chiude e basta. Come venisse killato il lettore... Anche a voi??
A me da un po fastidio che mentre ho altre app aperte insieme a chrome ritornando a quest'ultimo deve ricaricare la pagina:/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ciao a tutti.. da un po' di giorni il mio flash della fotocamera non si avvia più.. Ho usato un'applicazione discolight che rendeva il flash una luce a intermittenza. Può essere che facendo questo si sia rotto il mio flash oppure è un problema software?
Ragazzi quale app funziona meglio tra Ccleaner e Clean master per il nostro Moto G?
Il giga di ram per uso intensivo di navigazione web si fá sentire molto con i vari refresh delle pagine quando se ne aprono piu di una.
Mah che strano, io invece non riesco proprio, magari per un po' di tempo funziona poi viene killata la musica (uso Google Play Music)
Manco su S2 capitavano ste cose ed aveva anche lui 1GB e in più la pesantissima TouchWiz...
Io preferisco di gran lunga CCleaner perché Clean Master è troppo invasivo. Con CCleaner pulisci quello vuoi e stop.
Ciao a tutti. Da oggi mi sono accorto di un problema, le auricolari non si sentono. Ho provato con 2 diversi tipi di auricolari e entrambi non fungono. Spero non sia un difetto perché dovrei mandarlo in assistenza e ci vorrebbero alcune settimane. Cosa posso fare?
Sarà scontata la mia risposta ma... Si. Non so cosa fare.
Aiuto! Mi sono accorto che non si sente la musica neanche attraverso lo speaker normale. A questo punto inizio a preoccuparmi. Credo non si un problema hardware perché si sono "rotti" entrambi contemporaneamente. Proverò con un riavvio
Edit: il riavvio ha risolto tutto. Sia cuffie che speaker.
Ah ok non ero al corrente di questa cosa... ero rimasto a quando era ancora "legale"
Ragazzi, ok che il Moto G non ha una buona fotocamera però non riesco a fare le macro! Il telefono ha proprio una difficoltà nel focalizzare su due piani quello più vicino... Addirittura il vecchio O1 focalizza meglio... Sapete come risolvere?
Post uniti
Per la fotocamera, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=429874
Quando vado ai dati mobili mi da come data 2024 e devo scendere parecchio per arrivare a questo mese ma non mi aggiorna lo stesso i MB che ho consumato. La data del dispositivo è giusta
Ragazzi ricordo che ne avevate già parlato, ma alla fine si é capito come mai in modalità aereo per una notte la batteria scende anche del 10%? A me lo fa saltuariamente, non sempre...sempre con tutte le app chiuse...non capisco il perché...