Problema disattivazione vibrazione al boot
Ciao a tutti,
da sempre ho questo problema: al riavvio del cellulare, la vibrazione della suoneria che tengo di sempre impostata su "ON" viene disattivata.
Ho un Motorola Moto G 2013 con permessi di root, ROM Stock 4.4.4 (ha dato problemi con aggiornamento Lollipop e non ho voglia di impazzire troppo ad aggiornare, per ora), Xposed installato da poco (il problema è precedente all'installazione di Xposed).
Lo stesso comportamento lo avevo col precedente Samsung Galaxy Nexus, sempre con root, sia con ROM Stock che con CM.
La mia domanda è: è un comportamento normale che la vibrazione si disattivi al boot o è magari dovuto a qualche app che ho installato?
Nel primo caso, come posso fare per avere impostata la vibrazione al boot su "on" magari con app leggera (anche tramite xposed)?
Nel secondo caso, come posso individuare l'app che mi fa questo scherzetto?
Ho provato ad usare la funzione cerca del forum, ed a fare una ricerca su google, ma mi trovo sempre su guide che mi spiegano come fare la disattivazione della vibrazione propria del boot, cosa che non mi interessa proprio e non centra nulla col mio problema...
Davvero vi sarò grato per ogni possibile aiuto.
Un saluto,
mccallan
Problemi touchscreen moto g 2013
Ciao a tutti,vado subito al sodo:dopo circa un anno di utilizzo il touchscreen non funziona più,nonostante non mi sia caduto nè in acqua nè da nessuna altra parte.Posso solo usare i tasti laterali e basta senza possibilità di spegnerlo.Potreste darmi dei consigli dato che non so che fare?