[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...
Quote:
Originariamente inviato da
aledroide
Si ma un problema solo con questo telefono.. Sarà la Tre o motorola o tutti e due?
Ma non c'è una soluzione?
Sulla sezione MotoG 2014 (che ha lo stesso problema) un ragazzo ha provato a sentire 3 e Motorola e si danno la colpa a vicenda lol
L'unica soluzione è tornare a KK, o utilizzare un rom custom basata su KK, o usare una rom Lollipop con i driver radio KK (ma non troverai mai una versione aggiornata, sono tutte vecchie versioni credo) o come ultima alternativa aspettare la 5.1, che dovrebbe (forse) risolvere il problema.
Moto g problema dispaly inversione colori
Ragazzi è successa una cosa strana al display del mio smartphone. In pratica il display ha i colori invertiti come se ci fosse l'effetto "negativo" ... non credo si sia guastato il display perchè al momento dell'accensione il logo motorola e l'animazione hanno i colori giusti . Chiedo ai più esperti : cosa potrei fare per risolvere il problema ? Un backup ? Grazie infinite
Si corretto, trasmissione dati mobili!
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
La trasmissione dati sarebbe i dati mobili.
Sì, esatto. Trasmissione dati mobili
Problema: Nessuna rete, nessun servizio nel moto g
NON POSSO CHIAMARE, MANDARE SMS , COLLEGARMI A INTERNET .
QUANDO CHIAMO MI DICE DISATTIVA MODALITA' AEREA, MA E' GIA' DISATTIVATA, E DICE ANCHE CHE IL SEGNALE CELLULARE E' DISATTIVO.
ANDANDO SU INFO TELEFONO C'E' SCRITTO TIPO STATO RETE SCONOSIUTO, NUMERO TELEFONO SCONOSCIUTO, INTENSITA' SEGNALE 0, SEGNALE RADIO DISATTIVO.
HO FATTO UN RIPRISTINO DATI FABBRICA E UN HARD RESET MA NIENTE
PER FAVORE AIUTATEMI :cry: