[PROBLEMA] MotoG Kitkat (4.4.4) e posizione GPS
Salve a tutti.
come si evince dal titolo, ho un Motorola Moto G con Android 4.4.4
Tempo fa ho avuto un problema con il GPS: nelle impostazioni il gps è attivato, ma se navigo in Maps, la posizione è sbagliata di parecchi metri, fino a un km, come se per rilevare la posizione utilizzasse solo il ripetitore cellulare.
Avevo risolto il problema riabilitando una qualche impostazione di GoogleNow (volevo aumentare la privacy e avevo messo delle restrizioni). La settimana scorsa devo aver modificato qualcosa (che non mi ricordo) e ha ricominciato con lo scherzone.
Anche con l'app "GPS Status" non riesce proprio ad agganciarsi al segnale GPS (mia moglie, stesso telefono, stessa APP, IN CASA ne aggancia una decina).
Cosa potrei provare? Ho confrontato tutte me impostazioni tra il mio telefono e l'altro funzionante...
grazie a tutti in anticipo
problemi accensione moto g
Ciao a tutti,possiedo il moto g xt1035 16GB da gennaio 2014 comprato in francia e quindi con garanzia francese,non ho mai riscontrato problemi apparte una volta problemi audio risolti con un aggiornamento,ma negli ultimi 2 giorni ho un grosso problema,in pratica il telefono continua a riavviarsi ma senza mai accendersi,prima di avere questo problema si riavviava ogni tanto dal nulla ma poi eseguito il riavvio funzionava normalmente,invece ora si riavvia e si spegne in continuazione.Ho provato a fare il riavvio forzato in tutti i modi ma niente da fare.Avevo in mente di smontare il telefono togliere la batteria,ricollegarla e rimontare il tutto e provare a vedere se funziona.Intanto volevo sapere se aprendolo per smontare la batteria invalido la garanzia(ho controllato le viti ma non hanno nessun bollino come tanti altri telefoni,ha qualcosa all'interno?),qualcuno ha avuto il mio stesso problema?è riuscito a sistemarlo?altrimenti cosa potrei fare???????grazie mille per l'aiuto