iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ciao,
da un mesetto circa ho questo problema con lo schermo del mio Moto G: praticamente ogni tanto va in tilt e rileva come se avessi il dito sulla parte alta dello schermo, quindi mi apre il menu a tendina e tappa in automatico sull'orologio aprendomi il menu dell'ora.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ritenete sia un problema hardware o software? Lo chiedo perche' ho gia' un problemino hardware con la lente della fotocamera che non riesce a mettere a fuoco il lato a sinistra delle foto, quindi se anche questo fosse un problema hardware lo porterei in negozio per farmelo sostituire.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Esatto, è un po' rognoso però non saprei cos'altro consigliarti di fare, se vuoi attendere altri feedback fai pure considerando che il reset appunto è la penultima spiaggia diciamo (poi viene la sostituzione). Se manco così risolvi sarà qualche difetto hardware. Il problema ce l'hai da un mesetto hai detto? e il telefono?
Smartphone: Motorola Moto G
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questo terminale per mio figlio, versione 16 gb con M argentata, una decina di giorni fa.
Da qualche giorno spesso si riavvia chiedendomi il pin della sim, fortunatamente non sempre.
Faccio presente che ho tagliato la sim normale per farla diventare microsim prendendo come dima la mia ( per Htc One S ).
Può essere un problema legato alla sim "casalinga" ? In realtà entra perfettamente e non ha mai dato problemi specifici oltre a quello sopra indicato.
Qualcun'altro ha riscontrato un problema analogo ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Ultima modifica di maestropaolino; 26-04-14 alle 23:18
Htc One M9