Si l'idea era quella, se è un trick da fare smanettando nel cellulare ho detto a mio padre di farlo fare, se gli chiedono di lasciarlo li o gli chiedono dei soldi invece chiamo l'amico Amazon e ci pensa lui![]()
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ho preso recentemente su amazon un moto g per mio padre, ma è saltato fuori che soffriva di un bug noto che tendeva a tenere bassissimo il volume delle chiamate, ho fatto richiesta ad amazon di rimborso e tutto si è risolto nel giro di 3 giorni (rimborso su postepay compreso).
A mio padre però il cellulare è piaciuto molto, quindi lui voleva ritentare la sorte comprandolo nuovamente. Secondo voi è possibile che al secondo acquisto, siamo cosi sfigati da beccare di nuovo il problema del volume basso? Io ho cercato di proporgli altri modelli ma lui si è impuntato ormai![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID