CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 354 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Prova a chiamare con un'altra SIM... Se ti da ancora il problema allora è il microfono che è andato
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate magari potete darmi una mano, nel moto G con la Galleria Stock capita che quando guardi le foto alcune di queste si "corrompono" ovvero prima te le mostra ma dopo diventano GRIGIE o si vede qualche quadrante di foto. Mi era venuto il terrore che si fossero corrotte veramente, le ho rimesse dal backup sul pc ma lo fa ancora. Allora me le sono mandate sul mio samsung muletto e le vedo tranquillamente, ho scaricato PicturesViewer e quelle "corrotte" le vedo benissimo.

Sicuramente la galleria stock avrà qualche "baco" sul 4.4.4 con certi tipi di foto. Qualcuno di voi si è imbattuto in tale problema ?

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermat Visualizza il messaggio
    Scusate magari potete darmi una mano, nel moto G con la Galleria Stock capita che quando guardi le foto alcune di queste si "corrompono" ovvero prima te le mostra ma dopo diventano GRIGIE o si vede qualche quadrante di foto. Mi era venuto il terrore che si fossero corrotte veramente, le ho rimesse dal backup sul pc ma lo fa ancora. Allora me le sono mandate sul mio samsung muletto e le vedo tranquillamente, ho scaricato PicturesViewer e quelle "corrotte" le vedo benissimo.

Sicuramente la galleria stock avrà qualche "baco" sul 4.4.4 con certi tipi di foto. Qualcuno di voi si è imbattuto in tale problema ?
    Mai avuto problemi.. Cancella i dati dell' app galleria
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo avevo già fatto seguendo consigli sui vari forum stranieri ma niente! Purtroppo non avendo un secondo MotoG e non conoscendo persone vicine che ce l'hanno non posso testare se sui loro quelle foto si vedono.

Posso però girarti una foto "corrotta" così anche il tuo telefonino inizierà ad avere questo problema !

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybermat Visualizza il messaggio
    Lo avevo già fatto seguendo consigli sui vari forum stranieri ma niente! Purtroppo non avendo un secondo MotoG e non conoscendo persone vicine che ce l'hanno non posso testare se sui loro quelle foto si vedono.

Posso però girarti una foto "corrotta" così anche il tuo telefonino inizierà ad avere questo problema !
    Anche con QuickPic?

Io sul Moto G usavo quella, mai avuto problemi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quelli di terze parti funzionano regolarmente, purtroppo Quick Pick visualizzandomi le foto senza usare i dati EXIF l'avevo trovato scomodo.
    Ho scaricato quindi "JustPictures!" che invece ha la funzione di usare i dati Exif e li organizza correttamente.

Siccome non sono foto realmente corrotte ho pensato che la Galleria stock avesse questi problemi. Sicuramente non gli piace il fatto che siano foto travasate da un cell all'altro, anche se più in la col tempo potrò capire se lo fa anche con foto scattate con la camera del MotoG.

EDIT : Quick Pic ha mostrato di non usare i dati exif per le foto copiate da pc al cellulare...è come se per Quick fossero scattate quel giorno, nonostante io metta come order ACQUISIZIONE. Poi c'è una funzione correggi data che non ho usato ma penso che cambi la data usando quella dei dati exif...ma la devi fare foto per foto.
    Ultima modifica di cybermat; 04-11-14 alle 15:05

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno, per favore qualcuno con moto g non rootato ha avuto problemi disattivando le App preinstallate di Motorola? Se si quali problemi e con quali app? Grazie.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per favore qualcuno con moto g non rootato ha avuto problemi disattivando le App preinstallate di Motorola? Se si quali problemi e con quali app? Grazie.
    Io no, ho disinstallato assist (anche a disattivandola non ho il risparmio energetico), la guida, moto alert, chrome, la rubrica, g+, tutte le app google play e bona

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

miriamast (04-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Io no, ho disinstallato assist (anche a disattivandola non ho il risparmio energetico), la guida, moto alert, chrome, la rubrica, g+, tutte le app google play e bona
    Ma hai moto non rootato? Da un po' di tempo dopo la ricarica al 100%, accendo moto g e mi scompare tempo di timeout schermo, mi sembra legato alle App di Motorola. Cmq per caso usi gravity screen o nel Widget di power toggles tieni icona batteria e timeout? Sono curiosa di capire l'origine del mio problema software momentaneo, infatti l'ultima volta premendo il tasto fisico di accensione schermo è ricomparso il timeout, mah.....

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ma hai moto non rootato? Da un po' di tempo dopo la ricarica al 100%, accendo moto g e mi scompare tempo di timeout schermo, mi sembra legato alle App di Motorola. Cmq per caso usi gravity screen o nel Widget di power toggles tieni icona batteria e timeout? Sono curiosa di capire l'origine del mio problema software momentaneo, infatti l'ultima volta premendo il tasto fisico di accensione schermo è ricomparso il timeout, mah.....
    No, non é rootato
    Ho power toggles, ma non ho toggle riferiti alla batteria o al timeout. Non ho graviti screen

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

miriamast (04-11-14)

Pagina 271 di 354 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio