Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che il crossposting non è consentito. O chiedete in un thread oppure nell'altro, non in entrambi. Grazie.
-
Notifico una potenza audio in cassa superiore di prima,notate anche voi questo miglioramento ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma ho il moto G in Loop che continua a riavviarsi. L'unico sistema è fare un wipe della cache.
E' possibile che SOLO per avere il bootloader sbloccato non posso fare aggiornamenti? Non ho superuser..
-
Quote:
Originariamente inviato da
demian82
Ciao a tutti, mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma ho il moto G in Loop che continua a riavviarsi. L'unico sistema è fare un wipe della cache.
E' possibile che SOLO per avere il bootloader sbloccato non posso fare aggiornamenti? Non ho superuser..
Trovi tutte le spiegazioni al primo post. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Trovi tutte le spiegazioni al primo post. ;)
Letto e riletto e dice:
Posso aggiornare il mio dispositivo con boot sbloccato?
Certo che si, a patto che tu abbia la recovery stock e non abbia i permessi di root.
Io i permessi di root non li ho ma l'aggiornamento non riesce lo stesso.
Ho provato a reinstallare una rom 4.4.2 EU ma mi da errore quando cerco di flashare qualsiasi file ad eccezione della "partition gpt.bin"
FAILED (data transfer failure (Unknown error))
-
Dopo aver installato l'aggiornamento noto una maggiore fluidità nello switching delle homescreen. I piccoli lag che sperimentavo di tanto in tanto in precedenza sono scomparsi del tutto :)
-
Ragazzi,confermo 4.4.4 su moto g (Italia),oggi mi è arrivata la notifica,ovviamente l'ho installato subito,ma ancora non ho trovato particolari modifiche a livello di fluidità complessiva del telefono.
-
Quote:
NiloGlock
Tutto tranne il contenuto della SD. I wipe da fastboot invece piallano anche quella.
Naah, io ho fatto il format dalle impostazioni e mi ha cancellato tutto, pure musica foto ecc, son sicuro al 100%
-
Quote:
stiiiv
Naah, io ho fatto il format dalle impostazioni e mi ha cancellato tutto, pure musica foto ecc, son sicuro al 100%
Confermo
Per fare format "selettivi" ci vuole una recovery custom
-
2 allegato(i)
Ti ringrazio e mi scuso ancora per l'errata posizione del post.
Volevo dirvi che oggi ho ricevuto il mio aggiornamento!
Al primo impatto mi è sembrato abbastanza veloce e mi ha colpito l'estetica della rubrica, molto carina!
Invece per l'immissione del bottone "pausa" durante le riprese video, potevano inserirlo anche prima, secondo me .. xD
Queste sono gli screen del mio dispositivo
Allegato 117367 Allegato 117368
(credo di averli inseriti xD)
-
Aggiornato oggi il mio Moto G 16GB acquistato presso Euronics alla versione 4.4.4 . Noto una potenza maggiore allo speaker posteriore e una fluidità maggiore con molte app in background.
Funziona bene anche la messa in pausa della registrazione video.
Runtime in uso: ART.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi ha un difetto audio allo speaker anteriore. L'interlocutore lo sento con un audio un po' "gracchiante", sicuramente è da spedire all'assistenza.
Buona serata a tutti =)
-
Quote:
ClaWI8150
Aggiornato oggi il mio Moto G 16GB acquistato presso Euronics alla versione 4.4.4 . Noto una potenza maggiore allo speaker posteriore e una fluidità maggiore con molte app in background.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi ha un difetto audio allo speaker anteriore. L'interlocutore lo sento con un audio un po' "gracchiante", sicuramente è da spedire all'assistenza.
Buona serata a tutti =)
art è il runtime predefinito nella 4.4.4?
-
Quote:
ryuzakieru
No..
Lo sarà con Android L.
-
Quote:
ryuzakieru
No, nemmeno se resetti il cell credo :)
-
grazie. anche perchè da ciò che leggo è ancora immaturo.
-
Quote:
ClaWI8150
Buona serata a tutti =)
OK avevo ragione lo speaker e diventato ancora piu potente...sono contento...GRZ del feedback.
-
Quote:
ClaWI8150
Buona serata a tutti =)
Ti dirò, anch'io sporadicamente sento l'interlocutore gracchiare quando è in vivavoce, però secondo me non c'è nessun problema hardware, deve essere qualche problemino di linea.
-
Quote:
ClaWI8150
Con la 4.4.4 è possibile scegliere il runtime? in quale menù?
-
Da 4.4 in poi è possibile. In impostazioni sviluppatore..
-
Quote:
robbybby
Con la 4.4.4 è possibile scegliere il runtime? in quale menù?
Imposta, Opzioni sviluppatore, Seleziona runtime.
-
Quote:
robbybby
[quote name="ClaWI8150" post=5920419]
Con la 4.4.4 è possibile scegliere il runtime? in quale menù?[/QUOTE]
Impostazioni>opzioni sviluppo>seleziona runtime ;)
-
A me questo aggiornamento non ha cambiato niente. I problemi in wifi sono rimasti, con disconnessioni casuali del wifi ed una debolezza nel segnale anche in 3G.
-
Raga quali sono le differenze che avete trovato dalla 4.4.2 alla 4.4.4?
Io oltre alla rubrica e il tasto pausa nei video non noto niente di altro!
-
Quote:
zalessio
Infatti le differenze sostanziali sono quelle..
Ci sono stati anche dei fix di bug di sicurezza.
-
Invece io ho notato un leggero abbassamento dell'audio in chiamata (4.4.4 en.EU)
-
Quote:
sinistro
Non so, mi sembra troppo un esagerazione consigliare un reset alle impostazioni di fabbrica per un update di poco conto come questo, io non ho fatto assolutamente nulla e il telefono va esattamente come prima, consigliare un reset in questi casi è come se un medico consigliasse l'amputazione dei piedi a un paziente perché gli puzzano al posto di consigliare di lavarseli.
Io riporto la mia esperienza personale.. Dopo l.aggiornamento scendeva di un 15% in un ora d stand.by.. E inoltre soffriva di alcuni lag.. Dopo un reset adesso è perfetto! I backup servono x facilitare la vita agli utenti e non perdi assolutamente nulla.. Non vedo quale difficolta ci sia a farlo, soprattutto se puo (a parer mio migliora) dare miglioramenti al nostro moto G.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zalessio
Esatto,io ho notato una maggiore potenze nel l'altoparlante
-
Quote:
dream10
Io riporto la mia esperienza personale.. Dopo l.aggiornamento scendeva di un 15% in un ora d stand.by.. E inoltre soffriva di alcuni lag.. Dopo un reset adesso è perfetto! I backup servono x facilitare la vita agli utenti e non perdi assolutamente nulla.. Non vedo quale difficolta ci sia a farlo, soprattutto se puo (a parer mio migliora) dare miglioramenti al nostro moto G.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh è un po' sbatti backuppare tutto solo per un minor update. Tra l'altro senza root c'è solo helium e personalmente non mi ha fatto sta grande impressione, alcuni problemi li ho avuti.
PS: ma seriamente vi ricordate il volume dell'audio prima e dopo l'aggiornamento? rotfl Comunque carino il nuovo dialer, è molto colorato, forse troppo XD
-
Quote:
dream10
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Magari voleva solo un riavvio? Io non ho mezzo lag, e non ho fatto reset o altre scemenze, solo aggiornato ;)
-
Ricevuta la notifica ma con i dati non mi fa scaricare. Devo usare per forza il wifi?
-
Quote:
ryuzakieru
Ricevuta la notifica ma con i dati non mi fa scaricare. Devo usare per forza il wifi?
Si, mi pare ovvio?
-
Altra piccola modifica: possibilità di togliere il logo dell'operatore per fare più spazio alle icone delle notifiche
-
Quote:
Principiante2
Altra piccola modifica: possibilità di togliere il logo dell'operatore per fare più spazio alle icone delle notifiche
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si sapeva già ;)
-
tappando la cornetta entro nel menu dove posso scegliere cronologia tastierino etc...in alto c'è una scritta "tutti i contatti" se la tappo nn va, ameno che non tappi poi su "selezione veloce"......se si tappa 4 o 5 volte su tutti i contatti non succede nulla, appena tappo sulla seconda scritta(selezione veloce) mi apre 4 o 5 volte le finestra tutti i contatti..... è piu facile farlo che scriverlo....ma capita pure a voi?
-
Dopo l'aggiornamento non vedo nessuna novità grafica nella rubrica e nel dialer
-
Quote:
ryuzakieru
Dopo l'aggiornamento non vedo nessuna novità grafica nella rubrica e nel dialer
Controlla che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
-
Quote:
FenderStrato
tappando la cornetta entro nel menu dove posso scegliere cronologia tastierino etc...in alto c'è una scritta "tutti i contatti" se la tappo nn va, ameno che non tappi poi su "selezione veloce"......se si tappa 4 o 5 volte su tutti i contatti non succede nulla, appena tappo sulla seconda scritta(selezione veloce) mi apre 4 o 5 volte le finestra tutti i contatti..... è piu facile farlo che scriverlo....ma capita pure a voi?
Da me funziona regolarmente
-
in più permette la ricarica da spento anche con l'alimentatore inviato da amazon (1A)
-
Quote:
Sammy854
Controlla che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
È andato a buon fine. Ma io partivo dalla 4.4.3, non so se c'entri qualcosa
-
Quote:
ryuzakieru
È andato a buon fine. Ma io partivo dalla 4.4.3, non so se c'entri qualcosa
Scusa un attimo, non dicevi di avete il firmware US?
Non è mai stato aggiornato alla 4.4.3. In ogni caso dalla 4.4.3 alla 4.4.4 non ci sono modifiche visibili a occhio nudo.