Visualizzazione stampabile
-
Lo proverò in giornata :D
-
Io l'ho appena istallata tramite adb sideload perchè l'ota non mi arrivava...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Io l'ho appena istallata tramite adb sideload perchè l'ota non mi arrivava...
Impressioni con lollipop!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qui non si discute della GPE essendo un firmware non ufficiale... Utilizziamo la sezione modding, grazie
-
-
Quote:
system90
Non arriva più?
Pazientare no? Dio mio....
-
Tutto questo hype verso un sistema operativo, per me, è incomprensibile. Se già vi va bene così il moto g, avere lollipop(si spera senza bug) è solo un valore aggiuntivo al già ottimo motorola. Averlo o meno non cambia la vita.
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
-
Come già detto è inutile continuare con supposizioni, lamentele per il mancato rilascio degli aggiornamenti e simili: di certo non affretteranno il tempo. OT cancellati.
Quote:
Fabiox08
Pazientare no? Dio mio....
Come non quotare...
-
C'è qualche novita per quanto riguarda la notizia che arrivava il 21 lollipop ?
-
Quando arriva, arriva perché non cambia niente se lo sappiamo o no
-
Quoto, inoltre aspetto la versione factory per poter mantenere twrp
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, oggi stavo riavviando il moto g perché era diventato prativamente una tartaruga tipo per girare pagina della home 4/5 secondi. quando ho acceso senza che ho premuto niente è comparso un popup su schermo nero: Upgrade di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 1. sta aggionando senza il mio permesso? è rimasto con quella scritta già da un'ora
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti, oggi stavo riavviando il moto g perché era diventato prativamente una tartaruga tipo per girare pagina della home 4/5 secondi. quando ho acceso senza che ho premuto niente è comparso un popup su schermo nero: Upgrade di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 1. sta aggionando senza il mio permesso? è rimasto con quella scritta già da un'ora
Il messaggio compare dopo un aggiornanento ma anche dopo aver aggiunto nuove app in /system, che devono essere caricate in dalvik cache... Hai il root?
-
non ho il root e ho notato che il piccolo cerchio che si attiva quando tocchi il telefono (quello di opzioni sviluppatore, il cerchio piccolo che segue i movimenti del dito per intenderci) funziona anche se non ha nessun effetto.
Perfetto! Si è scaricato mentre c'era quel messaggio D:. Fate conto che prima aveva 86% di batteria e adesso 0% ed è molto caldo
-
Quote:
Sandro98
non ho il root e ho notato che il piccolo cerchio che si attiva quando tocchi il telefono (quello di opzioni sviluppatore, il cerchio piccolo che segue i movimenti del dito per intenderci) funziona anche se non ha nessun effetto.
Perfetto! Si è scaricato mentre c'era quel messaggio D:. Fate conto che prima aveva 86% di batteria e adesso 0% ed è molto caldo
Lo hai messo in carica?
-
Si ho provato di tutto. Ho risolto con un reset anche se avrei preferito non farlo :'( . Comunque dopo il reset non c'era nessuna traccia di aggiornamenti. Non so cosa posso aver provocato quella scritta :(
Fortuna che avevo un backup di helium, anche se un po' datato
-
Io ho avuto il medesimo problema. Ho risolti il problema cambiando il compilatore da ART, che avevo impostato da quasi un anno, a Dalvik.
-
-
Ho appena finito di leggere una news sembra che manchi poco e che riceviamo la versione 5.0.1 stiamo a vedere
-
Quote:
haterz12
Ho appena finito di leggere una news sembra che manchi poco e che riceviamo la versione 5.0.1 stiamo a vedere
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dicci qualcosa che non sappiamo :)
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
A me sembra che si siano confusi col secondo soak test, poi non so.. Su xda non ci sono infervorazioni o nuovi topic su questo, quindi è stato un errore, missà....
-
Quote:
Fabiox08
A me sembra che si siano confusi col secondo soak test, poi non so.. Su xda non ci sono infervorazioni o nuovi topic su questo, quindi è stato un errore, missà....
tutto puo essere, certo io sta cosa del secondo soak test non la sapevo, staremo a vedere....
-
Quote:
Fabiox08
Ce n'è uno che parla di un secondo soak test indiano...
-
Scusate l'ignoranza ma cos'è il soak test?
-
Quote:
haterz12
tutto puo essere, certo io sta cosa del secondo soak test non la sapevo, staremo a vedere....
Guarda xda ;)
-
Quote:
Solidwave643
Dicci qualcosa che non sappiamo :)
Androidiani App
Se è la news che ho letto io, dicevano chiaramente che nel resto d'europa stavano già rilasciando la 5.0.1 sul moto x 2014 e i vari moto G ;)
Poi sinceramente è l'unico articolo che ho letto a riguardo, e non mi fido molto :D
-
-
Quote:
elvi92
Loro ne sanno come noi, prendete queste informazioni con cautela...
-
Ragazzi è un Soak test per l'India :p chiudiamo qui la discussione per ora.
-
Però è già bello sapere che al 95% avremo Android 5.0.1, quindi con meno bug
-
Segnalano notifiche di android 5.0.1 in USA confermate?
-
Quote:
ABOVEROPE
Segnalano notifiche di android 5.0.1 in USA confermate?
Androidiani App
Ho letto anch'io, ma dubito che qua qualcuno possa confermare riguardo eventuali notifiche :) Come regalo di natale Motorola fornisce lollipop :D
-
Quote:
stiiiv
[quote name="ABOVEROPE" post=6426346]Segnalano notifiche di android 5.0.1 in USA confermate?
Androidiani App
Ho letto anch'io, ma dubito che qua qualcuno possa confermare riguardo eventuali notifiche :) Come regalo di natale Motorola fornisce lollipop :D[/QUOTE]
Hahaha babbo Motorola e arrivato ho..ho..ho..hoo (fine OT)
-
Ragazzi, voi riuscite a verificare la disponibilità di aggiornamenti dal vostro terminale ?
Ho rimesso tutto stok, nell'attesa dell'aggiornamento appunto.
-
Quote:
ufomito
Ragazzi, voi riuscite a verificare la disponibilità di aggiornamenti dal vostro terminale ?
Ho rimesso tutto stok, nell'attesa dell'aggiornamento appunto.
Ho un Moto G con Android 4.4.4 tutto stock. Ho appena controllato e non ci sono aggiornamenti. Attendiamo con calma :)
-
non so se sia già stato pubblicato, comunque nel sito motorola danno il track dell 'update in base al modello (1/2/3 generazione ....) https://motorola-global-portal.custh...d=10217927#gs=
Edit: missà che è solo per compagnie estere ....
-
Dice solo che il moto g sarà aggiornato a lollipop ma nessuna data
-
Quote:
furettolo
Ho un Moto G con Android 4.4.4 tutto stock. Ho appena controllato e non ci sono aggiornamenti. Attendiamo con calma :)
NO, avevo proprio un problema a cercare la disponibilità degli aggiornamenti... era un problema di rete, risolto.
P.S.
Motorola Moto G: rilasciato ufficialmente Android 5.0.1 Lollipop
-
giusto per fare un riassuntino, perdonatemi la ripetizione continua delle fasi, quando arriverà questo benedetto aggiornamento:
-lo scarico
-factory reset(previo backup)
-e flash di Lollipop
oppure inverto le prime due fasi cioè prima faccio reset e poi scarico?
-
Quote:
ufomito
Mi sembra una notizia fin troppo generica.. Anche android world, hdblog e tutto Android hanno recentemente riportato questa news (o in modo simile) ma è molto probabile che si siano tutti confusi col secondo soak test..