CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 230 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragazzuolo Visualizza il messaggio
    Ieri ha raggiunto il top il mio moto g....finito di ricaricare alle 16....battery drain assurdo alle 21,50 il cellulare é già al 29% con solo 3 ore di display....com é possibile CGE mi é durato solo 5 ore????

Qui l ho fatto arrivare fino al 5%. E siccome sono uscito il cellulare é stato gran parte del tempo in standby. In stanby mi perde circa il 30%....non più che fare.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Bene....Usi google now? Se non lo usi allora disattiva "ricerca google". Hai la posizione on? Se si,disattiva tutto. Hai qualche app per risparmiare batteria? Disinstalla tutto tranne greenify. Sincronizzazione dati solo in background. Disattiva tutte le app di motorola/google che non ti servono. Non uttilizzare mai la.modalità aereo. Se hai skype attivo in background chiudilo...stessa.cosa per maps. Verifica tutte le app che hai,specialmente quelle meno conosciute che possano influire sulla durata della batteria. Dopo tutto questo fai un riavvio.
    Se nulla di tutto.cio.risolve allora sblocca il.bootloader e passa alla gpe che non te ne pentirai

2.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli scusatemi ma che widget usate per la batteria sulla barra?
    ioil programma che si chiama batteria ma la percentuale sballa in continuo...appena carico dava 17% poi mi dice 98 poi 80... :/

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ieri ha raggiunto il top il mio moto g....finito di ricaricare alle 16....battery drain assurdo alle 21,50 il cellulare é già al 29% con solo 3 ore di display....com é possibile CGE mi é durato solo 5 ore????

Qui l ho fatto arrivare fino al 5%. E siccome sono uscito il cellulare é stato gran parte del tempo in standby. In stanby mi perde circa il 30%....non più che fare.

A me pare lampante come sia colpa della scarsa potenza del segnale di rete che ricevi; se lo usi in 3g poi acceleri lo scaricamento
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Puo essere ma l altra sera ero a a roma ,dove il segnale era potente, e in stand-by mi ha perso il 25%. Poi anche se é in 3g non penso possa perdere cosi tanto di batteria, cioè che cavolo vorrei attivo qualcosa sul cellulare se devo spegnere tutto mi prendo un nokia 3300...

Ultima modifica di Ragazzuolo; 02-03-14 alle 14:35

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Puo essere ma l altra sera ero a a roma ,dove il segnale era potente, e in stand-by mi ha perso il 25%. Poi anche se é in 3g non penso possa perdere cosi tanto di batteria, cioè che cavolo vorrei attivo qualcosa sul cellulare se devo spegnere tutto mi prendo un nokia 3300...

Evidentemente hai qualche app che non lo fa andare in deep sleep,o ha qualche problema la batteria :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuleti Visualizza il messaggio
    Scusa mi potresti dare qualche tua interpretazione e qualche consiglio?
    Premetto che ha da circa 2o giorni MOTO G ma usato pochissimo. Non mi piacciono i giochi e ho solo usato molto poco (preferisco il tablet se non il notebook) crome. Quando all'inizio dovevo fare cicli carica e scarica batteria ho usato mx player per un filmato, in modo che consumasse più in fretta la batteria.
    Faccio e ricevo poche telefonate. Con questo utilizzo ho sempre osservato una buona durata della batteria ( 2 giorni) Ho da qualche giorno aggiornato (avevo 4.4.2 dal giorno dopo l'acquisto) al minor update (ho acquistato da Amazon.es).
    Ti dico la cosa per me incomprensibile osservata questa mattina: ieri ho istallato battery doctor, che già uso sul Nexus 7 2012, e alle 19 circa, avendo carica al 17% ho messo a caricare MOTO G (senza spegnerlo) la carica è durata circa 2 ore. Ho usato qualche minuto il tel e posi sono andato a dormire. Questa mattina alle ore 10:30 ho trovato la percentuale di carica al 40%: per me è stata una sorpresa. Secondo te da cosa dipende questo consumo durante la notte? io, come ho sempre fatto, anche prima dell'aggiornamento, non ho mai disattivato wifi né messo in modalità aereo né adottato altre modalità di risparmio energia. Ovviamente la cosa nuova è stata l'installazione di battery doctor. Cosa mi puoi consigliare? Ti ringrazio. Paolo

P.S. Ho fatto degli screenshot che indicano la ripartizione percentulae del consumo batteria. Ti serve che li allego?. Nuovamente grazie
    Allega gli screenshot
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Allega gli screenshot
    Li ho allegeti alla pagina precedente: sono venuti piccole foto non so se dipende dalla qualità degli screeshot che ho in una cartella del telefono o dal fatto che non so come allegarli.
    Vedi se puoi capirci qualcosa.
    Altrimenti mi dovresti dire come fare e li ripeto ora.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuleti Visualizza il messaggio
    Li ho allegeti alla pagina precedente: sono venuti piccole foto non so se dipende dalla qualità degli screeshot che ho in una cartella del telefono o dal fatto che non so come allegarli.
    Vedi se puoi capirci qualcosa.
    Altrimenti mi dovresti dire come fare e li ripeto ora.
    Grazie
    Posso chiederti che operatore telefonico utilizzi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

H3g ma prima non ho mai avuto problemi

Pagina 78 di 230 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio