CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 230 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuleti Visualizza il messaggio
    H3g ma prima non ho mai avuto problemi
    Te l'ho chiesto perché da quel che vedo dai tuoi screenshot ho l'impressione che il tuo telefono abbia quel battery drain per motivi di ricezione, mi spiego meglio, il telefono sembrerebbe impiegare più fatica, sforzando così la CPU pesantemente, al fine di far si che l'antenna agganci la rete telefonica. Te lo dico perché mi fa strano quei due dati sullo standby e su telefono inattivo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Te l'ho chiesto perché da quel che vedo dai tuoi screenshot ho l'impressione che il tuo telefono abbia quel battery drain per motivi di ricezione, mi spiego meglio, il telefono sembrerebbe impiegare più fatica, sforzando così la CPU pesantemente, al fine di far si che l'antenna agganci la rete telefonica. Te lo dico perché mi fa strano quei due dati sullo standby e su telefono inattivo.
    Io non me ne intendo però mi sono sbagliato: ho ricevuto il moto g il 3 febbraio da amazon es. Il 5 febbraio, senza aver usto il cell nei 2 giorni ho fatto portabilità verso Wind e da allora non ho mai avuto problemi di ricezione. in particolare sono stato quasi tutto il giorno a casa dove ho sempre campo al max e sto molto nel mio studio a distanza di 1 metro dal router.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Guard ti dico wind è risaputo essere un gestore telefonico che consuma più batteria, la avevo anche io prima poi quando mi è arrivato il moto g ho approfittato del fatto di dover avere la micro SIM così sono passato a Tim. Guarda se puoi fai una prova, se hai un'altra sim di un altro operatore, prova a fare un intero ciclo di scarica montando la SIM di quell'operatore e monitora i risultati

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Guard ti dico wind è risaputo essere un gestore telefonico che consuma più batteria, la avevo anche io prima poi quando mi è arrivato il moto g ho approfittato del fatto di dover avere la micro SIM così sono passato a Tim. Guarda se puoi fai una prova, se hai un'altra sim di un altro operatore, prova a fare un intero ciclo di scarica montando la SIM di quell'operatore e monitora i risultati
    La 3 mangia di più, ma la Wind proprio no; dipende anche dalla zona
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

io dopo aver fatto il minor update in modalità Aereo non ho piú problemi.

Devo riprovare a mettere Shazam, altra causa di strano battery drain

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    La 3 mangia di più, ma la Wind proprio no; dipende anche dalla zona
    Guarda ti dico io prima avevo un huawei ascend G330 e montavo cyano11, e l'unico operatore con cui si avevano problemi, inizialmente addirittura di lettura della SIM stessa (ma quello è un problema che è stato poi fixato dal team cyano), ma anche di tenuta della batteria, e facendo delle ricerche è venuto fuori che tantissimi altri utenti di altri dispositivi (e parlo anche di tanti top di gamma) e che montavano anche firmware stock lamentavano battery drain con wind; ti dico le celle telefoniche wind sono abbastanza scarse, ora non so quelle di infostrada a livello di ADSL, ma quelle mobile sono molto scarse, tant'è che aldilà delle offerte telefoniche convenienti, è l'operatore che prende meno linea, capita a volte di trovarsi in punti in cui gli altri operatori prendono e la wind no. Ti posso assicurare che tra 3 e wind quella che ha battery drain è proprio quest'ultima, quindi vedendo i suoi screenshot il suo problema potrebbe essere proprio questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ricevo molto bene nella mia zona. quindi non penso al gestore. La situazione aggiornata è questa: caricato ieri alle ore 10:10 con residua carica 17%. Carica terminata alle 12:10. Alle 13:10 la carica era al 93% (non l'ho mai usato in questo tempo eccetto che per controllare un paio di volte la batteria). L'ho abbandonato fino alle ore 18:34 e la percentuale l'ho trovata al 71%. Ho fatto una telefonata di 3 minuti e ho giocato 5 minuti con Freecell, visto le notifiche un poco sul forum e poco altro. Non ho spento né messo in modalità aereo il tel (faccio sempre così ogni notte). Stamane ho notato che era scesa poco la carica della batteria allora ho pensato di usarlo un po' ho fatto un paio di telefonate, visto il forum 1 minuti Freecell agni tanto controllato la batteria, usato 10 - 15 minuti telegram. Ora la carica è ancora 31%. Sembra che vada molto meglio 1g 2 or2 23 min con la batteria. Schermo 38%; subito dopo: cell in standby 11%; Telef inattivo 11%; wifi 8%; sist amdroid 7/ ... Che mi dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io ricevo molto bene nella mia zona. quindi non penso al gestore. La situazione aggiornata è questa: caricato ieri alle ore 10:10 con residua carica 17%. Carica terminata alle 12:10. Alle 13:10 la carica era al 93% (non l'ho mai usato in questo tempo eccetto che per controllare un paio di volte la batteria). L'ho abbandonato fino alle ore 18:34 e la percentuale l'ho trovata al 71%. Ho fatto una telefonata di 3 minuti e ho giocato 5 minuti con Freecell, visto le notifiche un poco sul forum e poco altro. Non ho spento né messo in modalità aereo il tel (faccio sempre così ogni notte). Stamane ho notato che era scesa poco la carica della batteria allora ho pensato di usarlo un po' ho fatto un paio di telefonate, visto il forum 1 minuti Freecell agni tanto controllato la batteria, usato 10 - 15 minuti telegram. Ora la carica è ancora 31%. Sembra che vada molto meglio 1g 2 or2 23 min con la batteria. Schermo 38%; subito dopo: cell in standby 11%; Telef inattivo 11%; wifi 8%; sist amdroid 7/ ... Che mi dite?
    Allora guarda continua a tenere sotto controllo, se vedi che inizia a carburare la batteria vuol dire che probabilmente non era ancora ben calibrata, in caso contrario prova a fare quello che ti ho detto precedentemente e aggiornaci

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quante ore di schermo?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo?
    l'ho visto ora e dice 1 ora 52 minuti 49 sec.
    intanto la batteria è 38% e ho fatto una telefonata di 1 minuto

l'ho visto ora e dice 1 ora 52 minuti 49 sec.
    intanto la batteria è 38% e ho fatto una telefonata di 1 minuto
    Volevo dire che la batteria è 30% mi è scappato il tasto
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-04-14 alle 11:19 - Motivo: Doppio post

Pagina 79 di 230 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio