Nel caso gli screenshot fossero troppo grandi, vi prego di inserirli sotto spoiler.
Grazie.
Nel caso gli screenshot fossero troppo grandi, vi prego di inserirli sotto spoiler.
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
beh, perchè così è riacceso in un attimo...
io provengo dal Galaxy Nexus, in airplane mode in una notte consumava 1-2%
interessante, io solitamente non uso wifi quindi dovrei spegnere solo la connessione dati...
certo che però è strana questa cosa
Ultima modifica di NiloGlock; 22-05-14 alle 14:35 - Motivo: Doppio post
Credo che sia un bug dato che alcuni utenti mi hanno detto di aver avuto questo problema solo sul moto G. Cioè io l'ho usato tipo in 2 settimane e quando la usavo perdeva l'1 o il 2% in modalità offline. Poi per 2 volte mi ha fatto questo scherzo, un drop insensato di 10/15%. Non capita sempre però quando capita è fastidioso, quindi a sto punto tanto vale togliere le connessioni e basta![]()
Smartphone: Motorola Moto G
secondo voi 4 ore e 15 min di schermo acceso con un totale di 1 g 15 ore e 30 min e buono? la batteria sta all' 11% luminosità alternata, avvolte in automatico altre volte poco meno di metà, altre al massimo, quasi sempre sotto wifi scaricato app e aggiornate, whattsapp, qualche telefonata, una mezzoretta di musica (poco piu di meta volume), un oretta di gioco in tutto, email, piu di qualche foto, penso di non aver dimenticato niente![]()
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Io oggi ho chiuso con un 19%, 4 ore di schermo e in totale 1 giorno e 16 ore e bohluminosità automatica, tutto oggi in wifi mentre ieri qualche oretta di 3g, 1 oretta e mezza di musica, e poi solite cose, navigazione web, qualche cosa di gioco, messaggi ecc. Però mi sa che sarei riuscito a farlo durare di più dato che al seocndo posto dopo lo schermo c'era piattaforma android con un consumo di 3 ore. Non so cosa sia ma non è normale che consumi così tanto :\
Smartphone: Motorola Moto G
Io a differenza tua ho avuto anche la luminosità al max,, comunque aspetto il prossimo ciclo di carica, ho anche battery gury ma penso che non serve a niente o quasi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Io usando intensamente ho fatto 17h con 6 di schermo,penso di aver raggiunto un traguardo impossibile
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App