CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 230 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricc74 Visualizza il messaggio
    Ma essendo un moto g comprato neanche un anno fa non credo che sia così vecchio! Forse non mi sono spiegato bene...allora, il problema si presenta quando il cell si spegne perché scarico. Lo collego al carica batteria è compare l'icona della batteria in carica....dopo qualche minuto l'icona cambia con un punto interrogativo senza essersi ricaricata.
    A parte che non dovresti scaricare completamente una batteria al litio, perché potrebbe danneggiarsi.
    Secondariamente, era solo un paragone. So che capitava ad alcuni modelli meno recenti Motorola e magari la soluzione poteva essere la stessa.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Se lo scarichi fino a farlo spegnere la batteria non ha carica sufficiente per permettere al sistema di calcolare la percentuale di carica (una volta lo ha fatto anche a me quando involontariamente mi si era totalmente scaricato). Mi sembra che in questi casi non faccia vedere neanche lo splash screen.
    Ti sconsiglio vivamente di continuare in questa pratica, la batteria potrebbe morire.
    Di norma conviene caricare quando la percentuale arriva al 15%
    Ultima modifica di remo0073; 10-09-14 alle 20:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho comprato il caricabatteria su Amazon, ho provato a cambiate anche i caricabatteria ma da sempre lo stesso problema. Insomma sempre avuto il problema

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricc74 Visualizza il messaggio
    Non ho comprato il caricabatteria su Amazon, ho provato a cambiate anche i caricabatteria ma da sempre lo stesso problema. Insomma sempre avuto il problema
    Infatti ti è stato detto di evitare di farlo, non scaricare mai il telefono fino a spegnimento, danneggi solo la batteria!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ciao ragazzi, sto cercando di settare al meglio il telefono per risparmiare batteria. Mi sapete spiegare cosa significa quell'opzione che ho in basso ad ogni app (disattivazione dati in background)? Perdonate la domanda niubba Graziee!

Spoiler:
    Ultima modifica di NiloGlock; 11-09-14 alle 21:21 - Motivo: Inserimento spoiler

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

In pratica serve ad evitare che il telefono inizi a scaricare automaticamente dati quando sei fuori dalle applicazioni, non so se è giusto -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il moto G ce l'ho da 2 mesi circa e non posso che essere super contento. Reattivo, veloce, comodissimo e leggerissimo. Poi da maniaco quale sono, cerco sempre di tenerlo organizzato e ordinato, installando solo le app che mi interessano, niente di più.

Vi allego i miei consumi della batteria, riesco sempre a farlo durare un giorno intero (fino a sera tardi), a volte anche quasi 2 giorni. Il consumo che faccio, in generale, è il seguente: qualche chiamata, wifi lo accendo solo se mi serve e lo utilizzo spesso durante il giorno per whatsapp, telegram e ogni tanto vedere i social, radio mezz'ora o poco più.
    Ho disattivato quasi tutte le sincronizzazioni delle app, tranne alcune di google (solo le indispensabili: tipo google calendar, keep, no gmail).
    Ho quasi la luminosità al minimo e lo spegnimento dello screen dopo 15 secondi di inattività.

Quali consigli mi dareste per ottimizzare ancor più la batteria del cellulare, tenendo conto degli screen che vi ho allegato? Grazie infinite!

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Scamy13 hai greenify?
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

L'avevo provato ma l'ho subito scartato, è contro ogni concezione di user-experience proprio. Per me può morire

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

La limitazione dei dati in background comunque limita proprio tutto, ad esempio le notifiche varie degli aggiornamenti delle app oppure di whatsapp ecc non vengono eseguite. Poi non so se puoi limitare i dati per le singole app, io ho visto solo la limitazione generale
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 186 di 230 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio