CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 230 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io credo di aver guadagnato circa 1 oretta e mezza con la 5.1 :sisi:
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patel Visualizza il messaggio
    ho fatto il reset, lollipop è rimasto, ho dovuto perdere un po' di tempo a reinstallare le app, ma la batteria ora non è come nuova ma quasi.
    Grazie a tutti.
    Quindi alla fine era un problema software: meglio così

Si, in effetti la 5.1 ha migliorato la batteria; io non ho fatto il reset dopo l'update, stesse app e impostazioni pre-aggiornamento ed effettivamente dura di più.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a sostituire la batteria?

Sapete dove è possibile acquistarla?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a sostituire la batteria?

Sapete dove è possibile acquistarla?
    Io no, ma non é difficile. Basta svitare le viti dietro, staccare il connettore ed il gioco é fatto. Trovi molti video su YT e il teardown di iFixit.
    Su amazon.it dovresti trovare alcuni ricambi, però non venduti direttamente da Motorola, ma da negozi terzi.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

D4xel (09-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io no, ma non é difficile. Basta svitare le viti dietro, staccare il connettore ed il gioco é fatto. Trovi molti video su YT e il teardown di iFixit.
    Su amazon.it dovresti trovare alcuni ricambi, però non venduti direttamente da Motorola, ma da negozi terzi.
    Grazie, ho visto su ifixit. Quindi la batteria non è saldata ma solo collegata tramite un connettore?

Sapresti consigliarmi delle buone marche di batterie (magari anche leggermente maggiorate a pari dimensioni fisiche)?

Grazie!

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Grazie, ho visto su ifixit. Quindi la batteria non è saldata ma solo collegata tramite un connettore?

Sapresti consigliarmi delle buone marche di batterie (magari anche leggermente maggiorate a pari dimensioni fisiche)?

Grazie!
    Io ti consiglio di prendere solo quelle con caratteristiche simili o uguali a quella che hai già, non saprei cosa consigliarti come batterie maggiorate per il MotoG, anche perché non credo esistano, essendo un telefono senza batteria removibile.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

D4xel (09-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di prendere solo quelle con caratteristiche simili o uguali a quella che hai già, non saprei cosa consigliarti come batterie maggiorate per il MotoG, anche perché non credo esistano, essendo un telefono senza batteria removibile.
    Perfetto, faccio un giro sui principali store, grazie per ora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono da quasi 24 mesi un felice possessore di Motorola G 2013, di recente ho effettuato l'aggiornamento (originale come consigliato da notifica del cell stesso) l'aggiornamento a Lollipop 5.1. Molto bello il nuovo sistema operativo di cui non mi lamento l'unico problema è la durata della batteria che rispetto a prima con KitKat viene letteralmente divorata in poche ore dal telefono.

Essendo molto contento del telefono in ogni suo aspetto vi prego di aiutarmi nel trovare una soluzione a questo problema.
    Pensavo di provare a fare un ripristino a dati di fabbrica e un wipe per vedere se le cose migliorano? Cosa ne dite?

Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orso22 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono da quasi 24 mesi un felice possessore di Motorola G 2013, di recente ho effettuato l'aggiornamento (originale come consigliato da notifica del cell stesso) l'aggiornamento a Lollipop 5.1. Molto bello il nuovo sistema operativo di cui non mi lamento l'unico problema è la durata della batteria che rispetto a prima con KitKat viene letteralmente divorata in poche ore dal telefono.

Essendo molto contento del telefono in ogni suo aspetto vi prego di aiutarmi nel trovare una soluzione a questo problema.
    Pensavo di provare a fare un ripristino a dati di fabbrica e un wipe per vedere se le cose migliorano? Cosa ne dite?

Grazie
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Seconda cosa c'è già una discussione inerente alla batteria e volendo anche a Lollipop. Comunque il tuo messaggio è stato spostato in [INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orso22 Visualizza il messaggio

Grazie
    Prova, nel caso non risolvi, ti consiglio di installare qualche custom ROM u.u

I miei devices:

Pagina 227 di 230 primaprima ... 127177217225226227228229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio