CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! ho comprato un moto G 8gb nero su amazon.it, arrivato apro il pacco e vedo scritto nella ricevuta che il prodotto era di origine Uk e mi è stato spedito da Londra... Nell'inserzione del prodotto, avendolo acquistato su amazon.it e la società ha sede in Italia, sono rimasto alquanto spiazzato in quanto era logico aspettarsi il prodotto italiano/europeo (quando si vende un prodotto con nazionalità differente non deve essere specificato??? come quelli di origine Germania, messo tra parentesi). Detto questo chiedo a voi il numero di anni di garanzia dell'oggetto. Mi aspetto i due anni di garanzia.

grazie!!

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho comprato un moto G 8gb nero su amazon.it, arrivato apro il pacco e vedo scritto nella ricevuta che il prodotto era di origine Uk e mi è stato spedito da Londra... Nell'inserzione del prodotto, avendolo acquistato su amazon.it e la società ha sede in Italia, sono rimasto alquanto spiazzato in quanto era logico aspettarsi il prodotto italiano/europeo (quando si vende un prodotto con nazionalità differente non deve essere specificato??? come quelli di origine Germania, messo tra parentesi). Detto questo chiedo a voi il numero di anni di garanzia dell'oggetto. Mi aspetto i due anni di garanzia.

grazie!!
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute dell'argomento.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Angry

ho acquistato da voi un moto G 8gb nero, aprendo il pacco sono venuto a conoscenza che lo smartphone in questione è di origine Uk. Nell'inserzione del prodotto, avendolo acquistato su amazon.it e la società avente sede in Italia, sono rimasto alquanto spiazzato in quanto era logico aspettarsi il prodotto italiano/europeo (quando si vende un prodotto con nazionalità differente deve essere specificato??? come quelli di origine Germania, messo tra parentesi). Detto questo chiedo a voi il numero di anni di garanzia dell'oggetto. Io mi aspetto i due anni di garanzia. Ditemi voi

grazie x l'atenzione

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

2 anni. La versione italiana non esiste da quel che so. Esistono solo 3 tipi di firmware in Europa: Tedesco, Francese, e Inglese (che dovrebbe valere per il resto d'Europa)

6. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

dream10 (26-02-14)

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diadarma Visualizza il messaggio
    Ma tu ora come fai lo devi inviare ad amazon.de a tue spese per mandarlo in garanzia?e quanto costa?
    No se non mi da problemi in questi primi giorni non lo mando da nessuna parte, comunque so che anche su Amazon . de se hai problemi con il terminale te lo cambiano gratuitamente.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi ho comprato un moto g dagli stockisti cn garanzia europa....volevo sapere alcune info:

-avró problemi in seguito in caso dovessi usufruire della garanzia?

-potrò portare il cel in un qualsiasi centro assistenza Motorola in zona da me??

-la garanzia è sempre di 2 anni??

grazie anticipate a chi mi aiuterà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Chiedi direttamente a motorola queste cose
    non capisco cosa vuoi dire scusa....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non capisco cosa vuoi dire scusa....
    Contatta l'assistenza motorola
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ho acquistato da voi un moto G 8gb nero, aprendo il pacco sono venuto a conoscenza che lo smartphone in questione è di origine Uk. Nell'inserzione del prodotto, avendolo acquistato su amazon.it e la società avente sede in Italia, sono rimasto alquanto spiazzato in quanto era logico aspettarsi il prodotto italiano/europeo (quando si vende un prodotto con nazionalità differente deve essere specificato??? come quelli di origine Germania, messo tra parentesi). Detto questo chiedo a voi il numero di anni di garanzia dell'oggetto. Io mi aspetto i due anni di garanzia. Ditemi voi

grazie x l'atenzione
    Ciao. Ho spostato la tua domanda qui dove si discute dell'argomento.

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xel77 Visualizza il messaggio
    E dove sta scritto?
    La legislazione europea (e quella italiana) ritiene che se il problema è hardware e non è dovuto ad incuria (come cadute etc.) anche sbloccando il bootloader o rootando (mamma mia come suona male) non si perde il diritto alla garanzia. Al massimo la Motorola deve dimostrare che il solo fatto di aver sbloccato il telefono ha procurato il danno.
    da quello che ho capito:
    -la legge non ci tutela per la garanzia commerciale, quella del produttore. ovvero con motorola come con samsung sono guai!

-la legge (italiana ed europea) parla di garanzia legale del venditore che dura 2 anni e puoi portare entro 2 mesi dalla manifestazione del difetto (tot 26 mesi)
    ma tale garanzia copre i difetti che c'erano già al momento della vendita e che si sono manifestati successivamente... Come si fa a determinare? ci vorrebbero perizie e analisi tecniche e allora per i primi 6 mesi l'onere della prova tocca al venditore, dopo all'acquirente!

Da un punto di vista pratico cosa cambia? Il venditore te lo prende e lo manda a motorola ma se Motorola glielo rispedisce indietro dicendo non lo riparo in garanzia perchè sbloccato il venditore ti dice caaavoli tuoi. Se sei nei primi 6 mesi (+2... quindi 8 dallo scontrino) la legge è dalla tua parte, per gli altri 18 mesi siamo fottuti.

Il moto g mi arriva ma a questo punto aspetto un exploit software..

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comprato online settimana scorsa come regalo per la moglie, ieri scopriamo che non legge le SIM... devo dire che all'inizio ho ritagliato la sua sim che era ancora quella 'grande' ma non prendeva, pensando fosse una questione di contatti le ho fatto prendere una micro sim... nessun risultato anche con quella.
    Oggi parte per andare in assistenza... sarà un calvario?

Di certo una cosa così stufa parecchio :-(

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio