CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    La grip shell si sostituisce all'attuale cover aggiungendo il bordo laterale che lo protegge, solo che costa 35 euro.
    Io ho preso una versione poco costosa di eBay ( la trovi nella pagina precedente) sempre con il bordo gommato, ma che aggiunge un pochino di spessore.

Ci sono delle pellicole di altissima qualità, solo che anche quelle costano non poco. Io ti consigliodi metterle, anche di bassa qualità, dato che é meglio rinunciare ad un pochino di confort che ritrovarsi con lo schermo rotto.
    35 Euro ???
    Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?

Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Un informazione: la cover colorate del moto g che si sostituiscono a quella normale nera sono fatte come le vecchie cover con la m non argentata e del materiale scivoloso che trattiene le impronte oppure sono con la m argentata e del materiale delle nuove cover?

Vorrei ordinare quella blu o quella bianca da Amazon ma vorrei evitare inconvenienti.
    Interessa anche a me, grazie

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Sapreste dirmi come sono quelle in vendita da phone-natic ?

Ne sto per acquistare UNA (per un G700, in realtà, ma i materiali sono gli stessi) in tpu e non vorrei imbattermi male.
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

@Skald. Ciao anche se non hai palesemente fatto una vendita diciamo che ci stavi per arrivare quindi per fermare il tutto sul nascere ti ho cancellato il messaggio. Ho fatto questo perché ricordo a te e a tutti che è vietato dal regolamento vendere qualsiasi cosa fuori dalla sezione "Mercatino". Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    35 Euro ???
    Io ero rimasto ad una 20ina di euro o qualcosa meno…
    Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
    Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me, grazie
    E' la stessa domanda che ho fatto io per 2 post senza ricevere risposta Allora, chi di noi 3 prova a prenderla e fa sapere agli altri? hahaha
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Io su amazon le trovo a 35. L unica che costa 25 é quella blu che però é esteticamente brutta, almeno per me.
    Su xda ho notato che ci sono utenti che l hanno comprata peR 20 dollari (13-14 euro) non so perché da noi siano cosi esagerati!
    Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
    Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Mi sbaglierò pure ma mi sembra che sulla baia si trovino a qualcosa meno…

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hungerys Visualizza il messaggio
    Io quella blu la vedo a 35.. se arriva veramente a 25 la compro.. te quale vorresti comprare?
    Comunque io penso che amazon da una parte se ne approfitti.. avendone praticamente l'esclusiva mette il prezzo sui 35 euro.. se provi a comprare la grip dal sito originale motorola comunque il prezzo si aggira li, considerando la spedizione,etc..
    Prova a vedere sull'Amazon tedesco...

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio