esatto MTP,se collego il device al pc lo riconosce tranquillamente per inserire file?
ps
le due sim sono in formato micro sim?
Visualizzazione stampabile
esatto MTP,se collego il device al pc lo riconosce tranquillamente per inserire file?
ps
le due sim sono in formato micro sim?
Com'è la qualità in chiamata? È vero che si sente un leggero rumorino di fondo?
Salve ragazzi da premettere che sono molto deluso di questo dispositivo non fa che inpallarsi almeno un paio di volte al giorno anche se l'ho resettato qualche volta i vari problemi sono rimasti, ora non mi fa più vedere se sono sotto copertura 3g h edge. Consigli?
Buon giorno a tutti.
Due domandine, una che riposto a distanza di qualche mesetto, sperando che adesso qualcuno abbia l'informazione; e la seconda per una cosetta che semplicemente serve, ma che non sono riuscito a capire da solo come farla.
La prima: qualcuno, ora, saprebbe dirmi qual è il codice per accedere al menù nascosto del SysDump? Nel Samsung "Note 1" è *#9900#, e si accede ad una lista di funzioni, tra le quali una è la pulizia dai log, che, posso assicurare, elimina tonnellate di spazzatura che nessuna app tipo Clean Master e simili è in grado di eliminare. Mi servirebbe come il pane sul Moto G, ma non riesco in nessun modo a trovare il codice per questo SysDump su questo Motorola.
La seconda: come si fa per far riavviare il Moto G 2014, invece che spegnerlo?
Thanks
BAF
Salve ragazzi, volevo sapere se è possibile bloccare tutti i collegamenti delle applicazioni che sono sul display, in modo che non si spostino da sol o per errore si cancellino con un semplice passaggio delle dita sul touch.
Ho un Motorola Moto G 2 Gen. 2014 .
Grazie
Salve a tutti =) volevo chiedere ma spostare le app sulla SD comporta problemi o rallentamenti? O invece è preferibile proprio spostarle sulla SD?
Perfetto grazie :D
E per quanto riguarda invece il passagio di file da pc a schedina, collegando il moto g tramite usb, non è più possibile settare il telefono come archivio di massa? Perchè noto che è come se alcuni file del cell non me li vedesse e quindi non posso cancellarli dal pc :S
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso fare un backup dei dati (app, foto, contatti, etc) contenuti nel Moto G ?
Ho provato a guardare in rete se esiste qualche software , e a parte guide su come fare il backup di ogni singola cosa con vari programmi, esiste un programma o un modo che mi permetta di fare un backup di tutto?
Grazie
Luca
Il moto g 2014 non ha il 4g. Ormai tutte le offerte danno internet in 4g. Se attivo una si quelle promozioni, funziona in 3g o non funziona nulla?
Buon giorno
sono in asttesa che mi arrivi il MOto G 2014 dual sim
domanda forse stupida ... ma per me non è chiaro
se ho due sim entrambe con piano dati , e le ametto entrambe, ho capito che una sola ( a scelta mia) può andae in 3G, ma l'altra ... in 2 g
puo' p.e. usare wathsapp , dati etc...?
cioè .. in 2G va solo più lentino o non c'e' verso ?
inoltre quando si "accendono" o "spengono" i dati... su quale sim lo fa?
scusate.. ma non ho mai avuto un dual sim....
c' è un modo per bloccare i numeri in entrata su questo dispositivo? motorola moto g2
Sono bersagliato da numeri di vari call center a tutte le ore
Salve! :) Volevo sapere se il bug delle chiamate interessa solo questo terminale o tutti quelli della seconda generazione (quindi anche il Motorola Moto G 2014 LTE). E inoltre, si riscontra con tutti i gestori telefonici o solo alcuni?
Poi volevo sapere come vi trovate...insomma se è lento, se si impalla e se è quindi necessario moddarlo per evitare vari lag. Io, diciamo, che non richiedo molto dal mio smartphone. Ho davvero poche app come instagram, whatsapp, myvodafone, skype e clash of clans...
Spero in una vostra gentile risposta! :D
Per il bug chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-fastweb.html
Per il resto visto le app. che utilizzi non credo ci sia bisogno di fare modding ma non avendo il terminale in questione aspetta altre risposte.
Ci sono modi di poter tarare il nostro schermo senza root? Magari per avere un po i colori del display più caldi, molti smartphone hanno l' impostazione di default
Io sono un felice possessore del telefono in questione (2014 LTE) e anche felice possessore di un bel villaggio di CoC. Ti posso assicurare che, sia con la stock, sia con la cm 12.1, sia con la cm13, il telefono si conforta bene e non ha nemmeno un eccessivo battery drain. Con quelle applicazioni va piu che bene!
Scusate ma su android 6.0 stock, che versione di play store montate?
il mio è fermo ancora alla 6.5.08. Ci sono versioni piu recenti e che dovrebbero dare la possibilità di intsllare anche app beta.
Se clicco sulla versione però continua a dire che è già aggiornata. Devo per forza scaricare l app e installarla ?
Si, ma devi aggiornare manualmente. Qui le ultime versioni su un sito affidabile: http://www.apkmirror.com/apk/google-...le-play-store/
Comunque la possibilità di avere la beta é riservata attualmente a pochi utenti, verrà rilasciata gradualmente nelle prossime settimane.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, spero di trovare una soluzione a questo problema che mi sta facendo lentamente impazzire. Qualche giorno fa ho deciso di fare un Ripristino dati di fabbrica al mio Moto G 2014 (android 6.0), tutto bene se non fosse che non riesco più a collegarmi con la mia seconda sim dati! L'APN vodafone è quello giusto, la linea è al massimo eppure non da segni di vita... Il problema è sorto solo dopo questo ripristino e la scheda in altri dispositivi funziona, non capisco proprio che problema abbia :frustate:
Ringrazio in anticipo tutti :)
Scusate, sarei interessato a sapere una cosa riguardo il Moto G 2014. Mi scuso nel caso la domanda sia già stata fatta...
Tra i sensori di cui è dotato, ha il Giroscopio? Poichè dovrei prendermene uno e posso scegliere solo tra il Moto G 2014 e Moto G 2015 (8GB), so che il 2015 non ha il giroscopio, ma molti siti ritengono che il 2014 ce l'ha... Potrei avere un chiarimento se non è di disturbo? Grazie in anticipo. :)
@tattare1987
La tua domanda è stata spostata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7598101
Volevo fare il reset di fabbrica, ma avendo unito la memoria Sd a quella interna ,se collego il telefono al pc con cavo, mi vede solo la cartella DCMI.
Tutte le altre cartelle non le vede, per cui perderei qualche gran parte delle cose.
davvero non c'è modo da vedere tutta la memoria?