Tasto power non funzionante e telefono spento
Ciao a tutti, spero che non sia una domanda repost visto che non ne ho viste di simili.
Ieri il pulsante di blocco del mio moto g ha smesso di funzionare e io da stupido non ho pensato a scaricare qualcosa per simulare tale tasto o a rimappare i tasti fisici, cosa che ho rimpianto subito dopo l'inevitabile scaricamento.
Non riesco a reperire in alcun modo informazioni sul riavvio del dispositivo da pc o tramite chissà quale altro metodo quindi chi riuscirebbe a darmi una mano? grazie :)
P.S. preferisco non portarlo in assistenza.
Errori continui telefono inusabile - Neanche il reset non va
Salve, ho un moto g 2014 che attualmente si accende, scrive "Upgrade android", poi parte ed iniziano continui errori che segnalano che le applicazioni si bloccano (un po tutte) impedendo proprio di usare il cell. Non è possibile nemmeno accedere alle impostazioni e fare un reset.
Ho riavviato in fastboot (volume down + power) ed ho le seguenti opzioni :
- normal powerup
- Recovery
- Factory
-Barcodes
- BP Tools
Se premo "volume up" sulla voce "Recovery" mi compare per 2 secondi il logo motorola e poi torna in fastboot e scrive in giallo : "bootup failed"
Se premo "volume up" su factory compare il logo motorola per un po e poi il cell parte ma sempre con gli stessi errori.
Il cell sarebbe in garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Se lo dovessi spedire in garanzia come devo agire?
Grazie
Problemi con Galleria Motorola
Ciao
ho uno strano comportamento , e non riesco a capire se ho preso un virus o malware con whatsapp oppure tramite altro navigando con il 4G di Vodafone oppure il wifi di casa con il mio motorola moto G 2 genearazione:
aprendo l'applicazione Galleria Motorola vengono create tante cartelle con il suffisso p_ e all'interno file pubblicità.
Stavo impazzendo perchè ad ogni visualizzazione del contenuto della cartella , si moltiplicavano e anche i file dentro.
Con l'app Amaze ho verificato il percorso dei file è collegando lo smarthphone al computer ho rimosso le cartelle dentro
/storage/emulated/0/Android/data/com.ikea....
Ho anche rimosso dopo le applicazioni di catalogo ikea e ikea store, anche whatsapp e poi ho reinstallato quest'ultimo.
Ho aggiornato l'applicazione Galleria Motorola con la versione 520012 del 27/08/2015 (hanno tolto l'anteprima degli album sigh..)
Cosa era : un virus o malware?
ho fatto prima le varie scansioni con AVG, anti malware,avast ma nulla :-(
Any idea?
Grazie mille
Moto G lucchetto aperto e robot android con triangolo rosso
Salve ho questo problema ho un motorola moto g in loop in pratica esce prima un lucchetto aperto poi un robot con triangolo rosso poi dopo un pò ricontinua se vado in recovery non mi fa cliccare vado su recovery lo selezione poi si riavvia e torna a fare le stesse cose, se vado su factory medesima cosa, come posso procedere?