CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao...stesso problema di agnesefe....provato a inserire anche una sim di altro operatore ma non cè segnale.
    Andorid 5.0.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi scuso se sto postando nel luogo sbagliato. Vi spiego il problema:

Ieri sera mi si scarica completamente il cell e lo metto a caricare tutta la notte. Al mattino lo riaccendo e da quel momento ricevo ogni secondo il messaggio di errore "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto". Riesco con estrema lentezza (devo dare ok ad ogni messaggio) a muovermi nel menu, ma ogni app che provo ad aprire mi si chiude immediatamente. Guardando in giro ho trovato due possibili soluzioni:

1) Pulire la cache dalle Impostazioni. Per quanto detto prima però non riesco ad entrarci.

2) Resettare dalla recovery mode. Il problema è che non riesco ad accedere neanche a quella: entro nel fastboot in manuale e quando seleziono la voce "Recovery" mi esce per un secondo il logo Motorola e poi ritorna al fastboot con l'errore BOOT UP FAILED.

Mi ritrovo quindi a chiedere a voi ditemi se vi servono altre info, grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche tempo, quando devo effettuare una chiamata, quando seleziono il contatto da chiamare, la chiamata non parte, devo sempre riselezionare il contatto. Capita anche a qualcuno di voi?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale302 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche tempo, quando devo effettuare una chiamata, quando seleziono il contatto da chiamare, la chiamata non parte, devo sempre riselezionare il contatto. Capita anche a qualcuno di voi?
    Spostato in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve, ho un moto g 2014 che attualmente si accende, scrive "Upgrade android", poi parte ed iniziano continui errori che segnalano che le applicazioni si bloccano (un po tutte) impedendo proprio di usare il cell. Non è possibile nemmeno accedere alle impostazioni e fare un reset.

Ho riavviato in fastboot (volume down + power) ed ho le seguenti opzioni :
    - normal powerup
    - Recovery
    - Factory
    -Barcodes
    - BP Tools

Se premo "volume up" sulla voce "Recovery" mi compare per 2 secondi il logo motorola e poi torna in fastboot e scrive in giallo : "bootup failed"

Se premo "volume up" su factory compare il logo motorola per un po e poi il cell parte ma sempre con gli stessi errori.

Il cell sarebbe in garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Se lo dovessi spedire in garanzia come devo agire?

Grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Salve, ho un moto g 2014 che attualmente si accende, scrive "Upgrade android", poi parte ed iniziano continui errori che segnalano che le applicazioni si bloccano (un po tutte) impedendo proprio di usare il cell. Non è possibile nemmeno accedere alle impostazioni e fare un reset.

Ho riavviato in fastboot (volume down + power) ed ho le seguenti opzioni :
    - normal powerup
    - Recovery
    - Factory
    -Barcodes
    - BP Tools

Se premo "volume up" sulla voce "Recovery" mi compare per 2 secondi il logo motorola e poi torna in fastboot e scrive in giallo : "bootup failed"

Se premo "volume up" su factory compare il logo motorola per un po e poi il cell parte ma sempre con gli stessi errori.

Il cell sarebbe in garanzia. Cosa mi consigliate di fare? Se lo dovessi spedire in garanzia come devo agire?

Grazie
    Spostato in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao
    ho uno strano comportamento , e non riesco a capire se ho preso un virus o malware con whatsapp oppure tramite altro navigando con il 4G di Vodafone oppure il wifi di casa con il mio motorola moto G 2 genearazione:
    aprendo l'applicazione Galleria Motorola vengono create tante cartelle con il suffisso p_ e all'interno file pubblicità.
    Stavo impazzendo perchè ad ogni visualizzazione del contenuto della cartella , si moltiplicavano e anche i file dentro.
    Con l'app Amaze ho verificato il percorso dei file è collegando lo smarthphone al computer ho rimosso le cartelle dentro
    /storage/emulated/0/Android/data/com.ikea....
    Ho anche rimosso dopo le applicazioni di catalogo ikea e ikea store, anche whatsapp e poi ho reinstallato quest'ultimo.
    Ho aggiornato l'applicazione Galleria Motorola con la versione 520012 del 27/08/2015 (hanno tolto l'anteprima degli album sigh..)

Cosa era : un virus o malware?
    ho fatto prima le varie scansioni con AVG, anti malware,avast ma nulla :-(

Any idea?
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackfolla79 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho uno strano comportamento , e non riesco a capire se ho preso un virus o malware con whatsapp oppure tramite altro navigando con il 4G di Vodafone oppure il wifi di casa con il mio motorola moto G 2 genearazione:
    aprendo l'applicazione Galleria Motorola vengono create tante cartelle con il suffisso p_ e all'interno file pubblicità.
    Stavo impazzendo perchè ad ogni visualizzazione del contenuto della cartella , si moltiplicavano e anche i file dentro.
    Con l'app Amaze ho verificato il percorso dei file è collegando lo smarthphone al computer ho rimosso le cartelle dentro
    /storage/emulated/0/Android/data/com.ikea....
    Ho anche rimosso dopo le applicazioni di catalogo ikea e ikea store, anche whatsapp e poi ho reinstallato quest'ultimo.
    Ho aggiornato l'applicazione Galleria Motorola con la versione 520012 del 27/08/2015 (hanno tolto l'anteprima degli album sigh..)

Cosa era : un virus o malware?
    ho fatto prima le varie scansioni con AVG, anti malware,avast ma nulla :-(

Any idea?
    Grazie mille
    Non posso risponderti con certezza, ma probabilmente l'app ikea scarica le immagini del catalogo e dei banner pubblicitari sul telefono e l'app galleria che scansiona il telefono (tranne le cartelle di sistema) alla ricerca di immagini trova quelle cartelle e te le fa vedere. Queste immagini scaricate offline (cache) che servono per non doverle riscaricare tutte le volte, in genere si trovano in cartelle di sistema che la galleria ignora, ma forse l'app ikea le salva su altre cartelle che poi sono visibili alla galleria un po come la cartella delle immagini di whatsapp.
    L'ipotesi virus è moooolto remota a meno che tu non ti sia messo a pigiare tutti i banner pubblicitari che si presentano e abbia installato qualche app fuori dal play store che promettevano vincite milionare o allungamenti del pene

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti con certezza, ma probabilmente l'app ikea scarica le immagini del catalogo e dei banner pubblicitari sul telefono e l'app galleria che scansiona il telefono (tranne le cartelle di sistema) alla ricerca di immagini trova quelle cartelle e te le fa vedere. Queste immagini scaricate offline (cache) che servono per non doverle riscaricare tutte le volte, in genere si trovano in cartelle di sistema che la galleria ignora, ma forse l'app ikea le salva su altre cartelle che poi sono visibili alla galleria un po come la cartella delle immagini di whatsapp.
    L'ipotesi virus è moooolto remota a meno che tu non ti sia messo a pigiare tutti i banner pubblicitari che si presentano e abbia installato qualche app fuori dal play store che promettevano vincite milionare o allungamenti del pene
    Quoto francesadvace , si tratta di reclame, dovresti escludere i DATI BACKGROUND per certe applicazioni che quando sono online scaricano dati e banner

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

bostro
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho il moto G 2014 con ultimi aggiornamenti di Lollipop, stock.
    Due giorni fa mi ha fatto un aggiornamento di Android System Webview, che sinceramente non so cos'è.
    Da quel giorno ogni tanto mi compare un popup per avvisarmi che Play Services si è bloccato in modo anomalo.
    Succede a qualcun altro?
    Ho fatto un ripristino di sistema circa due mesi fa.
    Ho già notato che quando Webview si aggiorna il sistema consuma più batteria, e infatti di solito dopo ogni aggiornamento di questa app riavvio il cellulare.
    Ora non riesco a risolvere.
    Si blocca di continuo: se uso il play store mi compare ogni momento, se non lo uso, a tratti compare da solo, anche se sono semplicemente sulla home.
    Soluzioni?
    Potrei magari disattivare System Webview? A cosa serve?
    Ciao a tutti e grazie!
    (Lollipop mi sta veramente facendo odiare Android)

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio