Hai provato a ricalibrare la batteria? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
..o è meglio portarlo subito al negozio dove l'ho comperato ?
Grazie ancora
Hispa
Ultima modifica di hispanico; 11-03-15 alle 22:57
Prima di precipitarsi al negoziante non è meglio fre alcuni cicli di carica/scarica completi ??? giusto per non fare figuracce
Un UMI X2 fu mandato indietro come non funzionante perchè non era stato tolto l'adesivo dai contatti della batteria
E ce ne sono da raccontare !!!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ciao due cose:
1 ho attivato le opzioni sviluppo e non mi si aprivano più le pagine internet. Quando andavo su una pagina non caricava niente. Tolte le opzioni sviluppo il browser ha ricominciato a funzionare. Che storia è?
2 in questi forum vedo molti che lodano la batteria di questo telefono. A me pare poco performante. basta un poco di navigazione o di facebook e va giù a vista d'occhio. Ho disinstallato antivirus, gestione batteria e taskiller vari, ho disattivato i dati in background per tutte le app tranne lo store, whatsapp e maeesnger. Ho tolto la seconda sim, tanto non la uso mai, ma mi pare che ancora non ci siamo, basta una mezz'oretta di schermo acceso e scende di parecchio. Avete suggerimenti? Grazie, ciao
Ma non ho già risposto ???????
Forse sei uno di quelli che spamma su tanti forum ?????
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ansia da prestazioni (del Moto G)![]()
Salve,scrivo perchè il problema audio è stato risolto,ma vorrei chiedere una curiosità,quando spengo il led in modalità torcia,chiudo la fotocamera o sposto la messa a fuoco,si sente un leggerissimo click (l'otturatore?),ma si sente solo quando cè totalmente silenzio,vorrei sapere se capita anche ad altri,quindi normale,oppure è il mio cell.
Potete fare questa prova? tanto basta 1 secondo per verificareGrazie
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Sisi non preoccuparti, è normale.. Succede anche su altri telefoni
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App