CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sia un problema di 3?
    Beh fino ad un secondo prima dell'aggiornamento funzionava tutto regolarmente. Al riavvio successivo niente più segnale Tre.

    Tra l'altro ho provato anche con un'altra SIM ma il risultato non cambia...

  2.  
  3. #762
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Beh fino ad un secondo prima dell'aggiornamento funzionava tutto regolarmente. Al riavvio successivo niente più segnale Tre.
    Allora prova a riflashare il firmware stock


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #763
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Con la ROM endronix V che uso da un bel PO' non ho problemi con H3G. Ci sono alcune possibilità da valutare :

    1 Durante l'aggiornamento OTA è successo qualche "disguido" al reparto MODEM

    2 La cella H3G vicino casa tua è in "CRISI"

    3 Il tuo Moto G 2014 è GUASTO. (preso botte o umidità dopo aggiornamento ????)

    4 Configurazione 3G non idonea ? hai provato con il codice 4636V2 (una APP) e poi metti informazioni telefono >imposta tipo di rete preferito: WCDMA preferred

    I primi due casi possiamo risolverli :

    1 RIFLASCIA il MODEM 4.4.4 stock che si trova in giro .... non ho link ma si trova e bisogna farlo con linea di comando >DOS< Fastboot mettendo il telefono in modalità fastboot sembra che il MODEM non venga flasciato con le ROM ma solo con fastboot quindi se il tuo aveva problemi ne avrà anche con HEDRONIX e/o altre ROM. Devi installarlo per forza con FASTBOOT.

    RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-14_ModemFiles

    Bisogna flasciare solo il FILE NON-HLOS.bin .... io l'ho fatto ed è molto semplice .. sono solo TRE comandi di linea da dare una dopo l'altra ... istruzioni che ora non ricordo ma si trovano on-line

    Se hai difficoltà fai un fischio che cerco di trovare i dettagli Se hai messo la HEDRONIX non dovresti avere PROBLEMI ;-)

    Se sei certo che il segnale a casa tua H3g Sia NORMALE per altri device e il tuo permane in Roaming allora potrebbe essere un problema hardware ... ma meglio incrociare le dita e controllare il resto .... ;-)
    Ciao superfrancis, purtroppo sono sicuro che non ci sono problemi di segnale perché col telefono di mia moglie è tutto regolare. Inoltre dove lavoro sono sotto un'altra cella ma anche lì il problema c'è.
    La cosa strana è che ieri mattina per tipo trenta secondi è andato sotto copertura Tre, ma poi è tornato in roaming e la situazione non è più cambiata.
    Riguardo al suggerimento sul modem, ormai procedo domani sul PC dove ho già installato android SDK, perché sennò mi tocca scaricare tutto di nuovo...
    La hendroix l'ho messa proprio dopo aver letto le tue impressioni positive

  5. #764
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Allora prova a riflashare il firmware stock
    Dove lo trovo?

  6. #765
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6628127


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    JCD (04-11-15)

  8. #766
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Con la ROM endronix V che uso da un bel PO' non ho problemi con H3G. Ci sono alcune possibilità da valutare :

    1 Durante l'aggiornamento OTA è successo qualche "disguido" al reparto MODEM

    2 La cella H3G vicino casa tua è in "CRISI"

    3 Il tuo Moto G 2014 è GUASTO. (preso botte o umidità dopo aggiornamento ????)

    4 Configurazione 3G non idonea ? hai provato con il codice 4636V2 (una APP) e poi metti informazioni telefono >imposta tipo di rete preferito: WCDMA preferred

    I primi due casi possiamo risolverli :

    1 RIFLASCIA il MODEM 4.4.4 stock che si trova in giro .... non ho link ma si trova e bisogna farlo con linea di comando >DOS< Fastboot mettendo il telefono in modalità fastboot sembra che il MODEM non venga flasciato con le ROM ma solo con fastboot quindi se il tuo aveva problemi ne avrà anche con HEDRONIX e/o altre ROM. Devi installarlo per forza con FASTBOOT.

    RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-14_ModemFiles

    Bisogna flasciare solo il FILE NON-HLOS.bin .... io l'ho fatto ed è molto semplice .. sono solo TRE comandi di linea da dare una dopo l'altra ... istruzioni che ora non ricordo ma si trovano on-line

    Se hai difficoltà fai un fischio che cerco di trovare i dettagli Se hai messo la HEDRONIX non dovresti avere PROBLEMI ;-)

    Se sei certo che il segnale a casa tua H3g Sia NORMALE per altri device e il tuo permane in Roaming allora potrebbe essere un problema hardware ... ma meglio incrociare le dita e controllare il resto .... ;-)
    Ho appena provato a flashare il modem, ma niente da fare

    Sono ufficialmente disperato...

  9. #767
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a flashare il modem, ma niente da fare

    Sono ufficialmente disperato...
    Hai provato invece come ho detto io?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    JCD (05-11-15)

  11. #768
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato invece come ho detto io?
    L'ho riservata come estrema ratio. Ma nel pomeriggio penso che procedere.

    EDIT: Andata!!! Finalmente mi vede di nuovo Tre ITA come operatore. Ora sta scaricando l'aggiornamento maledetto, incrocio le dita... (a proposito, me lo farà installare, visto il bootloader sbloccato, o no?)
    Ultima modifica di DroidBre; 05-11-15 alle 14:28

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JCD per il post:

    Calimario (05-11-15)

  13. #769
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    L'ho riservata come estrema ratio. Ma nel pomeriggio penso che procedere.

    EDIT: Andata!!! Finalmente mi vede di nuovo Tre ITA come operatore. Ora sta scaricando l'aggiornamento maledetto, incrocio le dita... (a proposito, me lo farà installare, visto il bootloader sbloccato, o no?)
    Mi fa piacere che tu abbia risolto, la prossima volta edita però il post precedente, per questa volta ho unito io
    Si, l'aggiornamento viene installato anche se il bootloader è sbloccato, se ci sono modifiche al sistema, root o recovery modificate invece o non va a buon fine o potrebbe creare problemi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    JCD (05-11-15)

  15. #770
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu abbia risolto, la prossima volta edita però il post precedente, per questa volta ho unito io
    Si, l'aggiornamento viene installato anche se il bootloader è sbloccato, se ci sono modifiche al sistema, root o recovery modificate invece o non va a buon fine o potrebbe creare problemi.
    Ottimo, così lo provo un po' con l'aggiornamento. Se è migliorato come sembra magari lo lascio così com'è, altrimenti rimetto su la Hendroix.

    Per ora grazie di cuore a tutti per il prezioso aiuto!!!

    Edit: effettuato l'aggiornamento stagefright, nessun problema. Evidentemente qualcosa era andato storto l'altro giorno...
    Ultima modifica di JCD; 05-11-15 alle 15:52

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy