Come già detto, prova a tenere premuto il tasto power forzando il riavvio e vedi se si sitema. Mi sembra molto strano che non entri in recovery... Ma comunque puoi fare i due wipe anche da fastboot (fastboot erase userdata e fastboot era se cache)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
https://www.youtube.com/watch?v=vf2sOPoE2b4
https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050
Se non riesci facci sapere !!!
P.S.
Il reset completo devi farlo solo con batteria CARICA !!!!!
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
a volte il mio motoG chiama da solo un contatto della rubrica senza che nessuno tocchi i tasti.
P.S. chiama sempre lo stesso contatto della rubrica.
Potreste aiutare a risolvere?
Grazie mille
MrcMrc (04-01-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
MrcMrc (04-01-15)
Io ho cercato ma tu non hai LETTO il mio post precedente
Questi metodi li ho provati ma non riesco comunque ad entrare in recovery (né in altre opzioni) perché appena seleziono un opzione con volume su il telefono mostra il logo, vibra e si spegne. In teoria invece dovrebbe visualizzare il robottino verde.
Tenendo premuto il tasto power per 120 secondi stesso risultato. Durante quest'ultimi il telefono mostra il logo, vibra e si spegne un 4/5 volte. Provato sia con carica batteria inserito sia senza
La batteria è carica. Dentro fastboot viene visualizzata in verde con dicitura ok
crazyfunny (04-01-15)