CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie
    mi ero dimenticato, ovviamente whats app!
    mi sai indicare dove leggere per vedere una buona fotocamera sul Moto G' che memorizzi i dati in sd esterna....

    grazie della velocità e disponibilità

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Redmi Note 8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Obbligatorio nel senso VIRTUALE del termine.

    E' solo un mio parere personale. Il CONCETTO STESSO Android e OPEN SOURCE indica la libertà di utilizzare TUTTE le OPZIONI eliminando qualunque barriera. Un prodotto STOCK come MOTO che ha MOLTISSIMI developer ATTIVI implica un utenza aperta e senza problemi preconcettuali a smanettamenti ecc...

    Ovviamente per chi ha preconcetti e/o riluttanza a dette pratiche ci sono prodotti NON STOCK meno ambiti dai DEVELOPER con customizzazioni standard di fabbrica e magari non ROOTabili.

    Ovviamente un MOTO G 2014 STOCK senza ROOT funziona UGUALMENTE ma ti perdi MOLTO

    SALUTI !
    lo so che funziona (infatti funziona...più o meno), ma qua non è questione di perdersi qualcosa, è che la memoria interna non basta e per spostare le applicazioni sulla sd ci vuole il root. Ho capito che sei uno smanettone
    ciao!

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meerstern Visualizza il messaggio
    lo so che funziona (infatti funziona...più o meno), ma qua non è questione di perdersi qualcosa, è che la memoria interna non basta e per spostare le applicazioni sulla sd ci vuole il root. Ho capito che sei uno smanettone
    ciao!
    Spero che "smanettone" non sia inteso come dispregiativo

    Comunque per quanto riguarda la MEMORIA INTERNA LIMITATA non è un problema SOLO di MOTO G 2014 ma della maggior parte dei dispositivi di fascia bassa sotto i 200 euro. Un limite accentuato anche dalle scelte di ANDROID che ha limitato l'accesso a memoria esterna da parte di APP. Quindi le APP non si spostano neppure con il ROOT (almeno non tutte !!!)

    Adesso su questo si potrebbero scrivere discussioni bibliche, ma dico semplicemente :

    Se avete bisogno di installare CENTINAIA di giochi contemporaneamente scegliete un dispositivo con 64 Gb di ROM e 3 Giga di RAM !!!!
    Mi sembra che si cerca sempre la moglie ubriaca e la botte piena

    Posso solo dire che in questo momento ho 123 APP installate alcune sicuramente NON ESSENZIALI, e NESSUN problema di memoria limitata.

    Ovviamente non gioco con un telefono da 5" a giochi e giochini, se voglio giocare al limite prendo una console che magari risparmio.

    Ovviamente poi ognuno è PADRONE di comprare un dispositivo con 4Giga di ROM e 512 Mega di RAM, ma poi non venisse a piangere lamentandosi delle scarse "prestazioni" e che non puo' installare 700 APP/giochi ........
    mi sai indicare dove leggere per vedere una buona fotocamera sul Moto G' che memorizzi i dati in sd esterna....
    TUTTE le fotocamere che ho installato hanno l'opzione di memorizzare su MEMORIA ESTERNA direttamente. Fra cui : Zcamera, Open Camera, Camera FX.

    SALUTI !

    P.S.

    Leggo adesso che non installerai GIOCHI , quindi ti posso assicurare che il problema memoria NON SUSSISTE 8 Giga lordi sono sufficienti e avanzano pure !!!! ripeto ho oltre 100 APP installate e circa 4 Giga di memoria disponibile .......
    Screenshot_2015-10-25-07-17-07[1].jpg
    Ultima modifica di superfrancis; 25-10-15 alle 07:18
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Calimario (27-10-15)

  6. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!.

    Dopo meno di un mese dall'acquisto del device, improvvisamente mentre giocavo lo schermo si spegne
    e non risponde più al tocco ma continua a funzionare, se premo il tasto accensione e poi volume si sente
    il beep delle tacche del volume ma lo schermo non si accende .
    ho già provato Tasto accensione + Volume per 120 secondi ma niente da fare.
    c'è qualcosa che si può fare o devo portarlo in assistenza?.

  7. #755
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apex1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!.

    Dopo meno di un mese dall'acquisto del device, improvvisamente mentre giocavo lo schermo si spegne
    e non risponde più al tocco ma continua a funzionare, se premo il tasto accensione e poi volume si sente
    il beep delle tacche del volume ma lo schermo non si accende .
    ho già provato Tasto accensione + Volume per 120 secondi ma niente da fare.
    c'è qualcosa che si può fare o devo portarlo in assistenza?.
    Domanda spostata in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Se non hai fatto l'unlock ti consiglio di portarlo in assistenza!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    Apex1 (25-10-15)

  9. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto stock non modificato.
    L'ho acquistato su ebay se porto la fattura lo accettano?

  10. #757
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apex1 Visualizza il messaggio
    tutto stock non modificato.
    L'ho acquistato su ebay se porto la fattura lo accettano?
    Perché non dovrebbero?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #758
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Proseguo qui perchè nell'altro thread ormai sono OT. Dunque, dopo l'aggiornamento per la patch di stagefright, il telefono non rileva più la rete di H3G, rimanendo perennemente in roaming. Ho provato a fare hard reset e ora anche dopo aver installato una rom alternativa (Ehndroix per la precisione) il problema rimane.

    Se qualcuno ha suggerimenti/consigli prima che lanci pure questo Moto G contro il muro, ve ne sarei grato.

  12. #759
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Proseguo qui perchè nell'altro thread ormai sono OT. Dunque, dopo l'aggiornamento per la patch di stagefright, il telefono non rileva più la rete di H3G, rimanendo perennemente in roaming. Ho provato a fare hard reset e ora anche dopo aver installato una rom alternativa (Ehndroix per la precisione) il problema rimane.

    Se qualcuno ha suggerimenti/consigli prima che lanci pure questo Moto G contro il muro, ve ne sarei grato.
    Sei sicuro che non sia un problema di 3?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Proseguo qui perchè nell'altro thread ormai sono OT. Dunque, dopo l'aggiornamento per la patch di stagefright, il telefono non rileva più la rete di H3G, rimanendo perennemente in roaming. Ho provato a fare hard reset e ora anche dopo aver installato una rom alternativa (Ehndroix per la precisione) il problema rimane.

    Se qualcuno ha suggerimenti/consigli prima che lanci pure questo Moto G contro il muro, ve ne sarei grato.
    Con la ROM endronix V che uso da un bel PO' non ho problemi con H3G. Ci sono alcune possibilità da valutare :

    1 Durante l'aggiornamento OTA è successo qualche "disguido" al reparto MODEM

    2 La cella H3G vicino casa tua è in "CRISI"

    3 Il tuo Moto G 2014 è GUASTO. (preso botte o umidità dopo aggiornamento ????)

    4 Configurazione 3G non idonea ? hai provato con il codice 4636V2 (una APP) e poi metti informazioni telefono >imposta tipo di rete preferito: WCDMA preferred

    I primi due casi possiamo risolverli :

    1 RIFLASCIA il MODEM 4.4.4 stock che si trova in giro .... non ho link ma si trova e bisogna farlo con linea di comando >DOS< Fastboot mettendo il telefono in modalità fastboot sembra che il MODEM non venga flasciato con le ROM ma solo con fastboot quindi se il tuo aveva problemi ne avrà anche con HEDRONIX e/o altre ROM. Devi installarlo per forza con FASTBOOT.

    RETAILDSDSALL_XT1068_4.4.4_KXB21.85-14_ModemFiles

    Bisogna flasciare solo il FILE NON-HLOS.bin .... io l'ho fatto ed è molto semplice .. sono solo TRE comandi di linea da dare una dopo l'altra ... istruzioni che ora non ricordo ma si trovano on-line

    Se hai difficoltà fai un fischio che cerco di trovare i dettagli Se hai messo la HEDRONIX non dovresti avere PROBLEMI ;-)

    Se sei certo che il segnale a casa tua H3g Sia NORMALE per altri device e il tuo permane in Roaming allora potrebbe essere un problema hardware ... ma meglio incrociare le dita e controllare il resto .... ;-)
    Ultima modifica di superfrancis; 04-11-15 alle 16:48
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    JCD (04-11-15)

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy