Flasha pure il primo KK stock per il tuo terminale
Lo sblocco del bootloader non ti serve, come confermato anche da @solocchi
Ti ricordo che con il flash del firmware stock perdi tutti i dati.
Flasha pure il primo KK stock per il tuo terminale
Lo sblocco del bootloader non ti serve, come confermato anche da @solocchi
Ti ricordo che con il flash del firmware stock perdi tutti i dati.
Ultima modifica di DroidBre; 22-10-15 alle 08:55
I miei devices:
Ho scaricato RSDLite e sto scaricando il Firmware KitKat seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
Volevo provare con ADB ma il debug non è sicuramente attivato su questo cellulare.
Il firmware mi dà tre ore di scaricamentoper cui aggiornerò la situazione questo pomeriggio...
AGGIORNAMENTO:
Allora io sarei pronto ma quando apro RSD-Lite il telefono mi dà USB Connected da Fastboot e su RSD-Lite vedo la porta USB connessa ma questo è ciò che vede:
ESN: N/A
Technology: N / A
Software Version: N / A
Flex Version: N / A
Bootloader Version: N / A
DRM Version: N / A
Devo fidarmi a provare a flashare il firmware?
Spoiler:
AGGIORNAMENTO FINALE:
Ok, risolto tutto, ho provato lo stesso a flashare il firmware e tutto è tornato a posto!
Grazie di tutto, siete mitici!!!![]()
Ultima modifica di DroidBre; 22-10-15 alle 15:55
Per la risposta automatica con cuffie che app devo installare?? non funziona nessuna di quelle che ho provato.
Moto G 2014 senza root rom stock lollipop v. 5.0.2.
Grazie
Non saprei, posso solo dire che mio fratello non ci ha fatto nulla di strano perché non usa neanche applicazioni, oltre a facebook whatsapp e gmaps e le app "classiche" quali telefono, contatti, eccetera.
L'unica cosa è che lui stesso mi ha confermato che carica il telefono male, ovvero lo fa spesso finire a zero, e gli dà cariche mai complete.
In effetti di primo acchito ho pensato alla batteria, perché la schermata di ricarica da spento è restata a zero per qualche ora prima che si ripigliasse, a me fastboot dava "battery low" dopo quasi tre ore di ricarica, e con il cavo attaccato alla rete.
Sinceramente, non ho voglia di riprovarecomunque per ora pare tutto a posto, anche come cunsumi di batteria. Stanotte glielo faccio caricare tutta la notte e spero di non doverci più mettere le mani!
I miei devices:
buon giorno a tutti
ho appena ricevuto il Moto G 2014 dual...
ho visto che ci sono un sacco di app google che non mi interessano (play.. vri.. hangout...)
si riesce a disisntallarle o solo a disattivarle?
Grazie
I miei devices:
Grazie mille!
ma ...disattivando libera lo spazio dell'app?
perchè ho il "terrore" dello spazio, anche se non installerò granchè...
giusto un lettore musica/video e un browser più leggero di Chrome (CM browser)...
I miei devices: