Infatti non lo è affatto, in caso di contatto con liquidi è d'obbligo immergerlo nel riso (da spento) per rimuovere tutta l'umidità.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da spento tieni premuto il tasto di accensione+volume giù, entrerai in fastboot mode.
Premi il tasto giù e subito dopo quello su.
Dopo un po' vedrai un robottino accasciato a terra con un punto esclamativo sopra. Per visualizzare i comandi tieni premuto il tasto power per 2-3 secondi e mantenendolo premuto premi il tasto volume su. Appariranno quindi i comandi. Poi scendi giù con il tasto volume giù fino alla voce "wipe data/factory reset" e premi il tasto power. Da li partirà il reset. Perderai tutte le app!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ho un problema di schermo che diventa nero subito dopo lo sblocco manuale. Non riesco a darmi una spiegazione, questo avviene con la custodia, togliendola smette di farlo. In pratica faccio lo slide per sbloccare il cell, intravedo la schermata sottostante e in un istante lo schermo torna nero. Possibile che sia una reazione del sistema sovraccarico nella ram? Sembra che il telefono si surriscalda un pochetto....
È successo a qualcun'altro? Grazie
Ciao, ho un problema con il wifi nel senso che non riesco ad accenderlo.
Ne dai toogle del menu delle notifiche ne direttamente dalle impostazioni...
In realtà dalle impostazioni sembra che vada su ON, ma non mi compaiono le reti disponibili e dopo poco l'interruttore torna su OFF.
Ho già provato a spegnere e riaccendere, ma il problema rimane.
Il telefono non è mai stato rootato ne moddato.
Cosa posso fare?
Grazie