CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 109 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davekarnal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!

vorrei sapere da voi possessori di moto G 2014 come si comporta il device una volta aggiornato a lollipop, dato che la mia ragazza lo ha comprato ieri e le è arrivata la notifica dell'OTA (credo sia la 5.0.2) ma prima di farglielo aggiornare vorrei sapere se ci sono dei bug e, in tal caso, di che bug si tratta.

grazie in anticipo.
    Al momento ti consiglio di restare su KK magari dopo aver visto Lollipop 5.1 posso darti qualche consiglio. Scusa la domanda che provenienza hai il moto g 2014?? Mi spiego meglio garanzia Italia o Europa per capire il firmware da reperire on line dato che il mio e Italia ma poi per quel poco che ho capito sono tutti Europa😵😵

2. Il seguente Utente ha ringraziato enzo1981 per il post:

davekarnal (02-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Al momento ti consiglio di restare su KK magari dopo aver visto Lollipop 5.1 posso darti qualche consiglio. Scusa la domanda che provenienza hai il moto g 2014?? Mi spiego meglio garanzia Italia o Europa per capire il firmware da reperire on line dato che il mio e Italia ma poi per quel poco che ho capito sono tutti Europa😵😵

ciao e grazie della risposta innanzitutto

allora, il device è stato comprato ieri in un negozio Euronics, quindi direi garanzia Italia. Non posso darti altre info perchè la mia ragazza sta all'università a 300km da casa mia e non posso avere il Moto G sotto mano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davekarnal Visualizza il messaggio
    ciao e grazie della risposta innanzitutto

allora, il device è stato comprato ieri in un negozio Euronics, quindi direi garanzia Italia. Non posso darti altre info perchè la mia ragazza sta all'università a 300km da casa mia e non posso avere il Moto G sotto mano
    OK OK cmq quando lo avrai se hai tempo e potresti postare uno screenshot sulle info con KK.... Giusto per capire quale sia la rom stock kk da scaricare per Moto g 2014 ita 👍

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con l'aggiornamento a lollipop compare il tondino con la foto del profilo in alto a destra nella schermata di sblocco. Fino a poco tempo fa c'era la mia immagine profilo di google+, poi però dopo aver fatto un reset del telefono la foto è scomparsa, da allora c'è il tondino azzurro di default e non riesco più ad impostare nessuna immagine. Ho provato in diversi modi, anche andando a selezionarla manualmente ma nulla da fare. Quacluno sa la procedura esatta o è un bug?
    Se ti trovi bene con 4.4.4 e non necessiti di nessuna rivisitazione estetica o altro ..... secondo me resta a 4.4.4 ....

Si sentono molte sciocchezze on line dovute quasi sempre a imperizia o scarso impegno. Personalmente ho aggiornato OTA con device IMMACOLATO e il 5.02 andava molto bene, solo che dopo aver passato la SIM a OPERATORE esclusivo TRE è spuntato fuori il BUG numero Privato che mi ha indirizzato verso CUSTOM ROM. (quindi sblocco e root OBBLIGATORI)
    iL 5.02 HA SICURAMENTE DELLE IMPERFEZIONI da sistemare , le imperfezioni del 4.4.4 sono state già digerite e assimilate ecco perchè nessuno ne parla piu'
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene con 4.4.4 e non necessiti di nessuna rivisitazione estetica o altro ..... secondo me resta a 4.4.4 ....

Si sentono molte sciocchezze on line dovute quasi sempre a imperizia o scarso impegno. Personalmente ho aggiornato OTA con device IMMACOLATO e il 5.02 andava molto bene, solo che dopo aver passato la SIM a OPERATORE esclusivo TRE è spuntato fuori il BUG numero Privato che mi ha indirizzato verso CUSTOM ROM. (quindi sblocco e root OBBLIGATORI)
    iL 5.02 HA SICURAMENTE DELLE IMPERFEZIONI da sistemare , le imperfezioni del 4.4.4 sono state già digerite e assimilate ecco perchè nessuno ne parla piu'
    Quindi vuoi dire che 4.4.4 ha delle imperfezioni anche esso? Ci possono essere problemi di prestazioni o vari bug? Sto pensano di tornare a 4.4.4 visto che ci sono sbalzi di prestazioni su 5.0.2 e ogni volta devo riavviare se qualcosa va lento o lagga.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio

😹😹😹 Scarso impegno di che??? Il problema invece è molto semplice. Lollipop è troppo acerbo ecco perché mamma Google sta lasciando più versioni di Lollipop in pochi mesi, spiazzando anche molti noti produttori tra cui Motorola che ha una politica simil Nexus per agg. Quindi non credo che tutte le dicerie siano false basta vedere 5.0/5.0.1/5.0.2/5.1 in pochissimo tempo. Inoltre non tutti sono in grado di fare uso di comandi in DOS sul PC per flashare una ROM stock,oltre a ciò tieni presente che essendo un telefono di fascia medio/bassa copre un pubblico non proprio adatto al modding molti il telefono non lo usano nemmeno al 10% delle sue reali capacità. Però se il sistema ha volte è scattoso e se capitano qualche force close l'utente medio non si preoccupa di capire il come e il perche. Kit kat ha raggiunto la sua massima espressione con la 4.4.2/4 e un sistema molto più maturo su questo non ci piove e i risultati ancora oggi si vedono

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

 Scarso impegno di che??? Il problema invece è molto semplice. Lollipop è troppo acerbo ecco perché mamma Google sta lasciando più versioni di Lollipop in pochi mesi, spiazzando anche molti noti produttori tra cui Motorola che ha una politica simil Nexus per agg. Quindi non credo che tutte le dicerie siano false basta vedere 5.0/5.0.1/5.0.2/5.1 in pochissimo tempo. Inoltre non tutti sono in grado di fare uso di comandi in DOS sul PC per flashare una ROM stock,oltre a ciò tieni presente che essendo un telefono di fascia medio/bassa copre un pubblico non proprio adatto al modding molti il telefono non lo usano nemmeno al 10% delle sue reali capacità. Però se il sistema ha volte è scattoso e se capitano qualche force close l'utente medio non si preoccupa di capire il come e il perche. Kit kat ha raggiunto la sua massima espressione con la 4.4.2/4 e un sistema molto più maturo su questo non ci piove e i risultati ancora oggi si vedono
    Quindi se io voglio prestazioni sicure, fluidità, quasi mai rallentamenti ecc. Insomma stabile che mi garantisca le capacità vere del hardware che ha mi conviene kitkat? Uso anche giochi pesanti. Che mi diresti?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Quindi se io voglio prestazioni sicure, fluidità, quasi mai rallentamenti ecc. Insomma stabile che mi garantisca le capacità vere del hardware che ha mi conviene kitkat? Uso anche giochi pesanti. Che mi diresti?
    Vai di kk ripeto molto più stabile meno crash no che ce ne siano molti ma sempre minori inoltre alcuni sono più performanti con KK aspettiamo il risultato della 5.1 ma al momento la retrocompatibilità è maggiore su Kk 👍

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Vai di kk ripeto molto più stabile meno crash no che ce ne siano molti ma sempre minori inoltre alcuni sono più performanti con KK aspettiamo il risultato della 5.1 ma al momento la retrocompatibilità è maggiore su Kk 
    Grazie. Credo che tu abbia ragione. Speriamo per la 5.1 che doveva arrivare a marzo. Ma ora neanche l'ombra di una notizia...

Con retrocompatibilità intendi che le app e vari giochi vanno meglio su KK?
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-04-15 alle 22:06

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Con retrocompatibilità intendi che le app e vari giochi vanno meglio su KK?
    Si intendo proprio questo .No che io con Lollipop abbia incontrato problemi ma diciamo sulle carte dovrebbe essere così dato che KK e presente su di un numero maggiore di dispositivi 😉

Pagina 80 di 109 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio