Attenzione ai post consecutivi... Se hai bisogno di aggiungere informazioni edita il precedente...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusa ma nn credo che potrei aggiungere una risposta al post precedente, dato che la domanda era al quanto differente. Nella prima si chiedeva un parere meglio KK o Lollipop mentre a l'altra si chiedevano chiarimenti su la RETROCOMPATIBILITÀ delle applicazioni. Cmq vedrò di rispondere a più domande in un post👍
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Il 5.02 per me non soffriva di LAG o problemi estetici , anzi sembrava piu' fluido .. ma prima di tutto bisognerebbe usarlo per piu' tempo per poter verificare tutte le condizioni di utilizzo. Sicuramente ci sono troppi BUG a cominciare dal numero privato davvero fastidioso che mi ha costretto a SBLOCCARE e fare ROOT per provare altre ROM (CM12.1 adesso)
La pecca piu' contestata di 4.4.4 è la cattiva gestione (voluta) della SD esterna ..... adesso non mi sembra il caso di fare un elenco ...
In definitiva il 4.4.4 è piu' solido e sicuramente piu' rodato del 5.02 in continuo debugging.
Se interessano i GIOCHI il MOTO G 2014 non è sicuramente il massimo visto che ha 1 Giga di RAM e 8 Giga di ROM (di cui 5 Utilizzabili).
Il MOTO G 2014 è un ALLROUND , fa bene un po' tutto con alcune eccellenze e alcuni "difetti" compensati ampiamente dal prezzo.
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Certo pienamente d'accordo su tutto stiamo parlando sempre di una fascia medio bassa che nel complesso fa tutto, solo sui giochi quelli che richiedono una buona GPU il moto g fa acqua ma come ben detto da te il prezzo compensa il divario. D'accordo anche sulla SD e i vari problemi della 4.4 , non ha caso ho agg. il mio note 3 da 4.3 a Lollipop direttamente😉. Ma come solidità e affidabilità la 4.4 al momento è ineguagliabile,certo Lollipop e all'inizio e le prospettive sono più che buone dalla gestione della Ram migliore di KK alla questione SD vedremo cosa ci regala mamma Google al momento non possiamo fare altro che guardare👍
Scusate, ma parlate di una miglior gestione dell' SD con lollipop. Che vuol dire??
Anche io sapevo che con lollipop le app potevano scrivere sull Sd esterna,ma non mi sembra cosi.
Almeno per quello che ho notato,app come Whatsapp,telegram,traduttore google,maps,non salvano nulla su SD esterna.Tutti i media,i dizionari,e mappe che scarico li salva tutti sulla memoria interna.Per cui tutto è rimasto come kitkat.
E non credo nemmeno che le app debbano ancora aggiornarsi dato che dopo l'uscita di lollipop tutte queste sono state aggiornate piu volte.
Sopratutto il traduttore google è assurdo,mi porta via solo quello 1gb di memoria interna solo con un paio di dizionari.
Si moto g non è il massimo ma il mio htc one sv 1,2 ghz dual core ne faceva di meglio con certi giochi e degli emulatori...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App