Per sd card si intende la memoria interna.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
xenogearsnh3 (15-01-15)
Ah! Io lavevo messo nell'esterna, adesso riprovo spostandolo nell'interna e vi faccio sapere!
Grazie mille a tutti!
Niente, mi dà "Installation aborted" strano il mio è un XT 1068 provenienza Francia, come quello di ysabato mi pare di aver capito!
Vabè, mi toccherà aspettare!
Ultima modifica di NiloGlock; 15-01-15 alle 15:23 - Motivo: Unione post
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
questo aggiornamento è ufficiale? perchè se vado su impostazioni->aggiornamento mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile?
Per chi ha device retailer eu con firmware 21.11.14 questi sono i passi per installare lollipop non invalidando la garanzia:
1)aggiornare alla versione 21.11.23 con l'ota zip di questo thread (è flashabile dalla recovery stock)
2)riavviare il sistema dopo l'installazione
3)copiare nella sd esterna* l'ota zip di lollipop
4)andare in impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti sistema e il sistema vi comunicherà che c'è un nuovo aggiornamento da installare
*ad alcuni funziona con la sd interna a me ha funzionato con la esterna, essendo un ota zip si può installare manualmente da recovery stock.
Se ho già la versione .23 posso seguire dal passo due in avanti?
Dispositivo francese (amazon).
PS
Perdo qualsiasi tipo di dato? E' necessario mettere il file ota lollipop in una directory specifica? Spero che questi argomenti siano utili anche ad altri.
Ultima modifica di bricca; 15-01-15 alle 19:26
Anche io l'ho preso francese da Amazon. Se hai la 23 puoi passare avanti. Io l'ho messo nella sd, in nessuna sotto cartella. Non perdi nulla.
Edit: per chi nota che ci mette troppo a passare da wifi/dati in opzioni sviluppo flaggate passaggio aggressivo wifi/cellulare
Ultima modifica di moby90; 15-01-15 alle 19:42
scusate se mi quoto, ma sono interessato alla questione
in altre parole mi sembra strano che l'aggiornamento sia ufficiale e definitivo e non sia distribuito ufficialmente....
non vorrei andare ad installare una versione ancora buggata (che magari poi non posso modificare) oppure comunque avere problemi di qualsiasi natura dovuti a questo aggiornamento
se mi date rassicurazioni procedo stasera stessa![]()
Soak test significa che è una sorta di test alla potenziale versione finale dell'aggiornamento. Viene distribuito a coloro che si sono registrati al Motorola Feedback Network. Coloro che lo ricevono dovrebbero segnalare bug se presenti. In caso di bug Motorola ritarda il rilascio finale e li fixa, mandando poi un piccolo ota a chi ha il soak test. Comunque dopo 24 ore non ho notato bug, quindi per me puoi installarlo tranquillamente
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1
tuyo (15-01-15)
Lo sto scaricando vi tengo informati.
Per la cronaca posseggo la versione francese (come molti di voi)