Io ho notato un po di lentezza in più su alcune cose.
Mi trovavo meglio col KIT KAT anche io.
Concordo su tutto quello che dici , e lo dico da quando l'ho messo su nexus 5.
Pensa poi al masochismo di google , quando lanció n5 e moto g con schermi ips aveva fatto tutto nero ( e il difetto di questi sta proprio in neri brutti)
Adesso ha lancianto moto x ( anche se è lenovo , ma il progetto e google) e nexus 6 amoled e mette tutto bianco , ovviamente orrendi e consumano il doppio .
Detto questo oggi , ho messo il mio nexus 5 accanto al moto g(2gen) di mia moglie per vedere le differenze di lp,
E la rom di moto g è meno rifinita.
Però , non so se dipende dalla calibrazione o dal fatto che il mio è vecchio di 1 anno ( e i led di sa invecchiano), ma lo schermo del moto g è piu bello .
Si benché sia solamente hd e quindi appena meno nitido ( ma ci vuole la lente) , i colori sono piu naturali e allo stesso tempo più brillanti.
Salve a tutti, ho da poco aggiornato a Lollipop, ma ho un problema.
Per errore ho provato ad abilitare il lock dello schermo principale mediante sequenza.
Adesso vorrei tornare indietro e lasciare libero l'accesso, ma non so percheè mi dice che non posso attivare le opzioni di slocco schermo:
+ Nessuno
+ Scorrimento
adducendo la seguente motivazione:
Metodo disattivato da programma ammministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali.
Faccio presente che non ho attivato crittografia di telefono e che nella lista di amministrazione dispositivo è presente solo Criteri Motorola e Gestione dispositivi Android.
Se avete idee sono ben accette
Giovanni
Ciao raga, ma prima d'installare l'update le apps che ho spostato su SD esterna vanno rispostate nell'archivio interno?
E la micro SD va rimossa o la posso lasciare all'interno?
Grazie grazie☺
Se lo installi come ota ufficiale non devi fare niente. Io avevo sd dentro
Se qualcosa non va ci pensa lui a non installarsi.
Unica cosa fai prima dell'update il sync dei contatti e il backup dei dati che ti interessano ( tipo sms foto ecc) e batteria al 100%
Se poi usi qualche espediente per aggiornare prima non so.
xenogearsnh3 (05-02-15)
Ciao ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto così Imposta->Sicurezza->Cancella credenziali
Così le impostazioni "scorrimento" e "nessuno" sono tornate selezionabili[/QUOTE]
Grazie hai risolto il mio problema.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App