CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 109 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io poi ieri sera non ho resistito e ho installato. Dal mio punto di vista era meglio kitkat,(e mi trovavo male anche li)
    Grossi cambiamenti non li ho visti,le uniche 3-4 cose che si vedono cambiate sono peggiorate e di molto.Dicevano che ora le app potevano scrivere sull'sd ma non mi sembra sia cosi.Ameno per whatsapp ho provato a disinstallare,rimettere,creare già le cartelle su sd, ma nulla.I media li salva sulla memoria interna.
    Possibile che ora scegliendo il blocco telefono con sequenza, poi per sbloccarlo occorre prima sbloccarlo tirando in su dal lucchetto??cioè un doppio blocco??!
    Impostazioni: bluetooth ora se si attiva è sempre rilevabile da tutti?? hanno tolto tutte le impostazioni?
    Intensità segnale non è cambiato nulla,sempre pessimo.(lg p500 prende il doppio)
    Poi il nuovo sfondo bianco è una cosa che non capisco proprio.Ma come fanno a decidere un colore cosi!! nero andava meglio e consumava meno batteria.
    Riguardo i consumi,forse è presto,ma come prima giornata ha consumato piu di sempre.
    Io se potessi senza perdere garanzia tornerei a kitkat.
    Spero di poter cambiare opinione con il tempo.
    Io ho notato un po di lentezza in più su alcune cose.
    Mi trovavo meglio col KIT KAT anche io.

2.  
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io poi ieri sera non ho resistito e ho installato. Dal mio punto di vista era meglio kitkat,(e mi trovavo male anche li)
    Grossi cambiamenti non li ho visti,le uniche 3-4 cose che si vedono cambiate sono peggiorate e di molto.Dicevano che ora le app potevano scrivere sull'sd ma non mi sembra sia cosi.Ameno per whatsapp ho provato a disinstallare,rimettere,creare già le cartelle su sd, ma nulla.I media li salva sulla memoria interna.
    Possibile che ora scegliendo il blocco telefono con sequenza, poi per sbloccarlo occorre prima sbloccarlo tirando in su dal lucchetto??cioè un doppio blocco??!
    Impostazioni: bluetooth ora se si attiva è sempre rilevabile da tutti?? hanno tolto tutte le impostazioni?
    Intensità segnale non è cambiato nulla,sempre pessimo.(lg p500 prende il doppio)
    Poi il nuovo sfondo bianco è una cosa che non capisco proprio.Ma come fanno a decidere un colore cosi!! nero andava meglio e consumava meno batteria.
    Riguardo i consumi,forse è presto,ma come prima giornata ha consumato piu di sempre.
    Io se potessi senza perdere garanzia tornerei a kitkat.
    Spero di poter cambiare opinione con il tempo.
    Concordo su tutto quello che dici , e lo dico da quando l'ho messo su nexus 5.

Pensa poi al masochismo di google , quando lanció n5 e moto g con schermi ips aveva fatto tutto nero ( e il difetto di questi sta proprio in neri brutti)

Adesso ha lancianto moto x ( anche se è lenovo , ma il progetto e google) e nexus 6 amoled e mette tutto bianco , ovviamente orrendi e consumano il doppio .

Detto questo oggi , ho messo il mio nexus 5 accanto al moto g(2gen) di mia moglie per vedere le differenze di lp,

E la rom di moto g è meno rifinita.

Però , non so se dipende dalla calibrazione o dal fatto che il mio è vecchio di 1 anno ( e i led di sa invecchiano), ma lo schermo del moto g è piu bello .

Si benché sia solamente hd e quindi appena meno nitido ( ma ci vuole la lente) , i colori sono piu naturali e allo stesso tempo più brillanti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiccoreds Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Io possiedo un Moto G 2014 acquistato su Amazon e proveniente dalla Germania.
    Versione attuale 21.11.14.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.o3 reteu
    Martedì sera mi è arrivata la notifica di aggiornamento e subito ho iniziato il Download del file (WIFI), ma dopo quasi 90 minuti era ancora al 0%, così ho deciso di annullare il Download e di riprovare.
    Mentre annullavo il Download mi è apparsa una notifica che mi informava che avrei potuto scaricare l'aggiornamento andando in Impostazioni, Info Telefono, Aggiornamenti sistema.
    Subito dopo ho provato a cercare l'aggiornamento ma mi dice sempre che il Software del Dispositivo è Aggiornato.
    Come posso fare per far riapparire la notifica e scaricare nuovamente l'aggiornamento?
    Secondo voi posso trovare il File copiarlo sul Device è lanciare l'aggiornamento..?
    Scusate se mi sono dilungato....Grazie...!!!
    Scusate se Insisto, ...nessuno sa come aiutarmi...???

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiccoreds Visualizza il messaggio
    Scusate se Insisto, ...nessuno sa come aiutarmi...???
    Vai a pagina 15 di questa discussione post n° 145 e leggi tutto quello indicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco aggiornato a Lollipop, ma ho un problema.
    Per errore ho provato ad abilitare il lock dello schermo principale mediante sequenza.
    Adesso vorrei tornare indietro e lasciare libero l'accesso, ma non so percheè mi dice che non posso attivare le opzioni di slocco schermo:
    + Nessuno
    + Scorrimento

adducendo la seguente motivazione:

Metodo disattivato da programma ammministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali.

Faccio presente che non ho attivato crittografia di telefono e che nella lista di amministrazione dispositivo è presente solo Criteri Motorola e Gestione dispositivi Android.
    Se avete idee sono ben accette
    Giovanni

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao raga, ma prima d'installare l'update le apps che ho spostato su SD esterna vanno rispostate nell'archivio interno?
    E la micro SD va rimossa o la posso lasciare all'interno?
    Grazie grazie☺

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenogearsnh3 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ma prima d'installare l'update le apps che ho spostato su SD esterna vanno rispostate nell'archivio interno?
    E la micro SD va rimossa o la posso lasciare all'interno?
    Grazie grazie☺
    Se lo installi come ota ufficiale non devi fare niente. Io avevo sd dentro

Se qualcosa non va ci pensa lui a non installarsi.

Unica cosa fai prima dell'update il sync dei contatti e il backup dei dati che ti interessano ( tipo sms foto ecc) e batteria al 100%

Se poi usi qualche espediente per aggiornare prima non so.

9. Il seguente Utente ha ringraziato italiano per il post:

xenogearsnh3 (05-02-15)

Androidiano L'avatar di xenogearsnh3

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Se lo installi come ota ufficiale non devi fare niente. Io avevo sd dentro

Se qualcosa non va ci pensa lui a non installarsi.

Unica cosa fai prima dell'update il sync dei contatti e il backup dei dati che ti interessano ( tipo sms foto ecc) e batteria al 100%

Se poi usi qualche espediente per aggiornare prima non so.
    Grazie mille☺
    Il sync dei contatti come si fa? Scusa l'ignoranza.
    P.s. foto e video li ho già tutti su SD esterna. Va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco aggiornato a Lollipop, ma ho un problema.
    Per errore ho provato ad abilitare il lock dello schermo principale mediante sequenza.
    Adesso vorrei tornare indietro e lasciare libero l'accesso, ma non so percheè mi dice che non posso attivare le opzioni di slocco schermo:
    + Nessuno
    + Scorrimento

Metodo disattivato da programma ammministrazione, criteri di crittografia o archivio credenziali.

Faccio presente che non ho attivato crittografia di telefono e che nella lista di amministrazione dispositivo è presente solo Criteri Motorola e Gestione dispositivi Android.
    Giovanni
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto così Imposta->Sicurezza->Cancella credenziali

Così le impostazioni "scorrimento" e "nessuno" sono tornate selezionabili

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bi80 per il post:

am6000 (12-04-15),giox79 (06-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bi80 Visualizza il messaggio
    [quote name="giox79" post=6579223]Salve a tutti, ho da poco aggiornato a Lollipop, ma ho un problema.
    + Nessuno
    + Scorrimento

Giovanni
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto così Imposta->Sicurezza->Cancella credenziali

Così le impostazioni "scorrimento" e "nessuno" sono tornate selezionabili[/QUOTE]

Grazie hai risolto il mio problema.

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Pagina 46 di 109 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio