Aggiornamento Motorola serve solo al moto g di prima generazione, perciò ti dice che non é compatibile con quello di seconda generazione![]()
wwig (11-02-15)
Nessun flame tranquillo ma sto solo dicendo che in 50 pagine hanno (abbiamo) elencato tutti i problemi/soluzioni/difetti di questo lollipop. Che poi non c'è molto da dire ecco perché nessuno esprime giudizi più approfonditi.
PS. La durata della batteria a mio avviso è solo migliorata.
Finalmente è arrivato anche a me l'aggiornamento 2 giorni faL'ho testato in questi 2 giorni ed ho trovato diversi aspetti positivi:
-La gestione del multitasking è migliorata tantissimo, adesso si può tranquillamente andare tra un app e l'altra senza sorbirsi caricamenti.
-Il sistema risulta più fluido e le animazioni sono molto carine.
Per il resto mi sembra tutto normale, durata della batteria a mio avviso invariata. Consiglio a tutti di aggiornare.
Ragazzi io ho questo modello (foto) e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento. Sapete dirmi quel'é il motivo? Devo fare qualche procedura per aggiornare oppure devo soltanto aspettare?
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
Majesticeagle
Moto G 2014
Non mi risulta sia ancora uscito l'aggiornamento per la tua versione. (.GB )
Per cui devi solo aspettare.
Ma non aver fretta io preferivo kitkat,a poter tornare indietro
Per il resto "sono in regola" diciamo per ricevere l'aggiornamento?
Inviato dal mio Moto g 2014 usando Androidiani App
Majesticeagle
Moto G 2014
In regola?? Vedrai che appena esce l'aggiornamento te lo segnala.
Qualcuno ha provato qualche gioco pesante? A me rallenta o laga. Prestazioni pessime di solito. Solo per chi ha lollipop.
Con la grafica al massimo hai provato? si può prendendo un altro file profile.bin se no. Beh si mi ricordo che gira abbastanza bene, è fatto bene. Ma gta san andreas non capisco cos'ha, va malissimo, è un peccato anche se abbasso i dettagli lagga molto e rallenta.