Io sto avendo problemi in particolare quando provo a fare la migrazione della memoria (ho dovuto riavviare perché si è bloccata e compariva fisso il messaggio di errore system...) la schermata delle memorie a te risulta così?
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 28-01-16 alle 22:05
USB-OTG Funziona! Ma con riserva.
Dopo l'aggiornamento a Lollipop la funzionalità USB-OTG, che in KitKat funzionava alla perfezione, non mi andò più.
Ho provato ieri e finalmente la funzionalità è stata riattivata (o il problema risolto) in Marshmallow, ma c'è un "ma".
Appena inserita la chiavetta, Android mi ha detto che il dispositivo era danneggiato e che era da formattare.
Mi sono insospettito, la chiavetta era vuota e formattata. L'ho inserita nel PC per vedere com'era messa, e non dava problema. Ho comunque riformatta la chiavetta - da 4Gb - in Fat32, vi ho copiato dentro due cretinate e l'ho reinserita in Android che, puntuale, mi ha detto che era danneggiata ed era da formattare.
Ho allora fatto la prova, l'ho formattata, e la chiavetta da quel momento ha funzionato a dovere!
Ho copiato e cancellato file a caso, e tutto era perfetto. Poi l'ho inserita nel PC, e tutto era perfetto, chiavetta in formato Fat32 con tutti i documenti corretti.
Perché l'ha fatta formattare? Non ho capito.
Ho comunque fatto un'altra prova: ho formattato nuovamente la chiavetta da PC, l'ho inserita nel telefono... e tutto era ok! Ho preso un'altra chiavetta da 8Gb che conteneva già dei dati, l'ho inserita nel telefono (dopo aver fatto un backup!) e l'ha letta tranquillamente.
Non posso dunque dire se c'era effettivamente un errore nella chiavetta (cosa che non penso), o se il sistema non sia ancora del tutto stabile e funzionante.
Però funziona!
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio su questo fatto della Micro SD su marshmallow. In pratica, una volta impostata la Micro SD come memoria interna, questa si andrà a sommare con quella del telefono, oppure verrà usata esclusivamente la Micro SD?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Viene sommata con quella interna
Miki22993 (30-01-16)
Miki22993 (30-01-16)
Buon pomeriggio, monto Android 5.0.2 22.56.3.titan_retgb.retgball.en.GB retGB posso flashare l'aggiornamento di questo thread? Grazie in anticipo!
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2