Si è normale che entri, l'importante è che non entri in prossimità della sim e microsd e infatti li trovi le guarnizioni. Se vedi i video su YouTube si bagnano tutti
Ragazzi vorrei prendere il moto g da 8 giga...con marshmallow si può usare la micro sd come memoria principale?? Me lo consigliate questo terminale?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sto avendo problemi con lo switch tra wifi e 4G, ogni volta che passo alla connessione dati sono costretto a riavviare senno resta sconnesso con il punto interrogativo
Prova ad andare in impostazioni - backup&ripristino - ripristina impostazioni di rete ed effettuare un ripristino.
Io non ho alcun problema
Si, ma un GB di RAM è pochino...con due il terminale rimane fluido anche con diverse apps aperte. La differenza di prezzo di quanto sarebbe?
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ciao a tutti,
sono appena iscritto e non ho ancora comprato il mio primo smartphone, però vorrei prendere il moto g.
C' è un modo per trasmettere partite di calcio in streaming dal telefono alla tv?
Il DLNA è presente?Dove vivo l'adsl è lento e quindi con il 4g del telefono riuscirei sicuramente a vedere gli eventi sportivi ma vorrei trasmetterlo alla tv
Grazie
Scusami, non sono praticissimo...e comunque immaginavo di fare una cosa sbagliata postando in due posti diversi la stessa cosa.
il fatto è che quando mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata avrei dovuto chiedere ai moderatori di spostare il post..hai ragione
Mi potresti comunque aiutare a chiarire questo dubbio?
Lo considero un aspetto importante per decidere o meno l' acquisto.
Ultima modifica di solocchi; 24-03-16 alle 20:16
Non siamo in chat quindi edita il post precedente e perdonami ma bisogna che dai una letta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-forum.html
Per il resto aspetta una risposta da qualche utente.