Vai in impostazioni/beck up e ripristino e poi fai l'ultima ripristino dati di fabbrica. Per il beck up io semplicemente ho collegato il cell al PC e mi son salvato quello che volevo, ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto
ragazzi perdonate la mia ignoranza, mi è arrivato l'aggiornamento però vedo che molti prima di effettuarlo fanno un reset alle impostazioni di fabbrica. Volevo sapere se è obbligatorio farlo o comunque perché è preferibile?
Ieri pomeriggio mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento ho messo il tel in carica e ho avviato la procedura, dopo aver completato con successo l'aggiornamento ho fatto un bel reset delle impostazioni di fabbrica (senza pietà) quindi ho rifatto la procedura iniziale di attivazione durante la quale mi ha chiesto se volessi reinstallare le applicazioni presenti in precedenza ed ho accettato (qualche giorno addietro avevo eliminato le app inutili in previsione dell'aggiornamento). Questa mattina l'ho accesso e sono andato al lavoro con la batteria carica al 100% durante tutta la giornata fino a poco fa ho rifatto tutte le configurazioni di sistema e delle app, ho usato il navigatore, scaricato musica da spotify ecc. insomma l'ho usato davvero tanto sia in wifi sia in 4G e con piacevole sorpresa la fluidità sembra buona e anche la durata della batteria
intorno al 28%, penso che sia stato fatto un buon lavoro
Nokia 7 Plus
artnavy98 (26-06-15)
Ragazzi una domanda. Ho un moto g francese, possibile che ancora non mi arriva l'ota?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
simoboy89 (27-06-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID