[HELP] Play Music - Cover artista tutte uguali!
Salve, vado dritto al punto. Arrivato oggi il Moto X, connetto a pc via USB, vado a copiare la musica(lo vede come Device MTP) e mi dice 'Sei sicuro di voler copiare questi file? Il dispositivo potrebbe non essere in grado di riprodurli'. Dico ok e copio.
Apro Google Play Music e come primo artista ho 2pac. Per tutti gli artisti ho la cover di 2pac tranne per quelli che fanno parte di un album.
Che so ho "Bob Marley - Greatest Hits" che è un album? Bene quello ha la sua cover ma tutte le canzoni con mp3 'singolo/sfuso' diciamo hanno sempre la prima cover che c'era nella lista che è sempre e comunque quella di 2pac.
PREMETTO CHE HO I TAG ID3 PERFETTAMENTE A POSTO!
Li ho sempre usati su iTunes, VLC, Windows Media Player, il mio vecchio Galaxy S, l'Oppo Find 5 ecc.
Da notare una cosa importante ovvero che anche quando ho provato la Cyanogenmod 11, che si basa proprio su KitKat, mi dava lo stesso problema e pensavo fosse la CM invece pare sia proprio KitKat o il modulo MTP che causa problemi.
Avete consigli? Cosa posso fare? Sull'Oppo sono tornato alla rom stock(che ancora non ha Kitkat) proprio perché non sopporto di aver sprecato tempo a scegliermi le cover corrette belle e colorate e averle tutte identiche.
Non ho nemmeno voglia di cambiare player perché Play Music mi piace un sacco.
Quindi: cosa posso fare? Non ho trovato molto ma mi pare impossibile che non se ne sia accorto nessuno.
C'è una suite di Motorola per connettere il device? L'ho semplicemente attaccato al pc ma le driver di Android avendo moddato diversi Galaxy e il mio Oppo le ho da una vita.