Salve ragazzi, una domanda da perfetto ignorante della materia. Facendo dei confronti ho visto che LTE è più "castrato" rispetto ad altri telefoni (le bande sono quelle europee quindi le altre sono superflue, ma la velocità è diversa). E' un dettaglio trascurabile?
Grazie![]()
Non ho Device con tecnologia 4G/LTE e non ho mai provato G2 o Moto X quindi sono anche io ignorante in materia..
Ma leggendo qua e la sembra che Motorola sia sempre stata elogiata per la ricezione del segnale e sembra che tanti Device dalle prestazioni "mostruose" abbiano poi problemi nella parte Telefonica..
Tieni poi presente che, a livello di copertura ,la tecnologia 4G/LTE in italia e' ancora un tantino in alto mare...
Ho una tariffa con cui posso sfruttare l'LTE e sono un tipo che tiene un cellulare più di 3 anni..quindi devo essere lungimirante![]()
QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011 e considerato uno degli Android piu' scalognati del pianeta..
A naso Ti direi di dare fiducia a Motorola per la parte Telefonica e per i possibili futuri Aggiornamenti Software...
Facendo un piccolo OT Ti posso dire che LG invece la mia fiducia l'ha persa..
Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
grazie
ti batto! optimus one del 2010 (single core 600mhz, 512 ram ma con jelly bean). Dal mio conto sono soddisfatto di LG.
Prenderei il motoX soprattutto per l'ergonomia ma non mi convince sotto il punto di vista batteria/processore. Aspetterò ancora qualche settimana per decidere![]()
Purtroppo nessun modello americano è compatibile con le reti LTE europee.....un vero peccato considerando che negli USA c'è la variante 32gb e il Moto Maker.....
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
stendal (05-03-14)
ho letto un po e ho visto che i moto x At&t hanno una frequenza compatibile con le reti lte italiane.
e da vedere se quella frequenza 7 e utilizata dal tuo operatore
XT1052 IHDT56PA3 Europe N/A Quad 850/900/1800/1900/2100 3/7/20
XT1058 IHDT56PA1 AT&T Mobility, Rogers, Claro (Puerto Rico), Movistar, Claro Brazil, Vivo Brazil,Oi Brazil and TIM Brazil N/A Quad 850/900/1900/2100 2/4/5/7/17