Ragazzi, una domanda: ho provato a cercare in altri topic del Forum ma non ho trovato risposte. Qualche giorno fa in attesa di ordinare il mio MotoX ho preso un MotoG (3G) dagli stockisti per la mia ragazza. Lo accendo, faccio la prima configurazione e tutto fila liscio. Solo che all'atto di entrare su GDrive per riscattare i Gb di spazio pubblicizzati ricevo il messaggio "Offerta scaduta". Sul sito di Google non sono riuscito a trovare info al riguardo: vi risulta che l'offerta sia scaduta (quando?) e che anche col mio MotoX non potrò approfittarne?
Anch'io ho bootloader sbloccato, ROM stock e root. GEL Settings funziona, ovviamente, solo con il Google Now Launcher, mentre da quel che ho capito tu hai il launcher stock.
Io quando ho acceso per la prima volta il mio Moto X e ho effettuato l'accesso su Google Drive mi è stato chiesto di riscattare l'offerta e mi sono stati correttamente accreditati 50gb per 2 anni.
Parlo di più di due mesi fa, quindi magari l'offerta è effettivamente scaduta, non saprei come verificare. Prova a contattare il servizio clienti di Motorola.
Ultima modifica di Pont; 15-06-14 alle 20:07
Motorola Moto X
Stock - Root - Xposed
Grazie per la risposta, Pont. Proverò a sentire questi di Motorola.
In effetti avevo letto che l'iniziativa interessava anche Moto X ma se non sono riuscito a riscattarli con Moto G ("Offerta scaduta") penso che andrà allo stesso modo con il Moto X. Peccato perché uso GDrive e ho già occupato il 98% dello spazio free.![]()