Originariamente inviato da
LordSeth
Non credo di aver toccato impostazioni strane, a parte i soliti abbassamenti di luminosità, spegnere la geolocalizzazione che non server sempre, la sincronizzazione automatica io l'ho disabilitatà sia per i social networks che per le email e altre cose di base così.
Mi capita da circa 1 settimana, 10 giorni, anche se l'ho comprato prima di pasqua e non lo sto usando cosi' di frequente da capire se fosse un problema iniziale, quindi di fabbrica, o dovuto all'aggiornamento di alcune app come facebook o twitter.
Che mi consigliate? Sento il centro assistenza della Motorola?
ps: aggiungo alcuni dettagli che magari potrebbero aiutarvi a pensare ad una soluzione:
di solito questo riavvio mi capita quando riaccendo il telefono è possibile che sia collegato a qualche servizio/processo che al riaccendersi del telefono causa questo riavvio?
perchè quando sfoglio notizie su FB o twitter, che so', al pomeriggio quando rientro a casa dal lavoro e sono in metro questo riavvio non mi capita e ormai il telefono è già acceso da ore, secondo voi sono collegate le cose?
Grazie