Ragazzi, una domanda. Sarei interessato a questo terminale. Ho appena letto dei problemi WiFi. Ma sono difetti riscontrati su tutti i terminali dopo l'aggiornamento a Lollipop oppure, come spesso accade, sono casi isolati?
Moto X 2014
Per quanto riguarda le dimensioni mi stò abituando, con la singola mano dx riesco a fare praticamente tutto, mentre con la sx no
RX superiore sul 2014, ma anche lui soffre nell'handover da 4G/3G a 2G : alle volte rimane anche lui senza campo
Audio : buono, al pari del modello precedente. Anche se il precedente modello appoggiato sul tavolo la cassa posteriore enfatizzava i bassi..
Display : nettamente superiore quello del 2014, ottima visibilità sotto il sole
Batteria : per colpa del segnale molto ballerino riesco a fare circa 2h di schermo con 15h totali e rimango con un 10-14% residui. Consumo medio 6,0%h
Memoria rom : a parità di spazio libero, 11GB, le app sul 2014 pesano di più
Unico rammarico : volevo provarlo con KK, per fare il downgrade devo per forza sbloccare il bl, con perdita di garanzia
Comunque non sono del tutto convinto del salto.....
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
appena preso, lo stò testando in questi giorni per vedere la batteria e la memoria come dura.
sulle notifiche son ancora in dubbio
app fotocamera fantastica
ok google per ora non và, vedro meglio poi. (cambia molto con ok moto? sono cose combinate? o fanno casini fra loro?)
non cè il limitatore per la rete internet?
Ma le notifiche suonano? Ho impostato il lampeggio dello schermo ma comunque quando ricevo tipo un altra notifica sulla stessa app non sento nessun suono, li fa solo sulla prima e poi basta?
Ultima modifica di ene90; 04-11-15 alle 12:40
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ragazzi ho un bel problema con la batteria! Fino alla settimana scorsa co facevo quasi 4h di schermo... Adesso se sono fortunato 2 altrimenti mediamente 1.30... Quale può essere il problema? Non ho cambiato assolutamente niente
I miei devices:
I miei devices:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Se non ti funziona neanche ciò, ti consiglio vivamente una bella pulizia e un bel reset altrimenti assistenza![]()
I miei devices: