comunque, il problema del wifi lo fa a random... a quale wip.. ehm, santo appellarsi?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
comunque, il problema del wifi lo fa a random... a quale wip.. ehm, santo appellarsi?
sul moto x, la banda è già automatica.. devo controllare se lo rifà a casa... comunque, ieri sera, a schermo spento, si disconnetteva, stanotte il Wi-Fi,non si è mai staccato.. boh..
intendo il canale del router...le impostazioni del tel vanno bene...
Cambiare il canale di trasmissione wifi è utile? e come farlo?
Ma sono solo io che preferivo KitKat?...questo lollipop non lo digerisco
[quote name="herny" post=6918525][quote name="orazioaliotta" post=6918509]sul moto x, la banda è già automatica.. devo controllare se lo rifà a casa... comunque, ieri sera, a schermo spento, si disconnetteva, stanotte il Wi-Fi,non si è mai staccato.. boh..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
intendo il canale del router...le impostazioni del tel vanno bene...
Cambiare il canale di trasmissione wifi è utile? e come farlo?[/QUOTE]
@herny nel guardare sulla pagina del modem ho fatto una cassata! sono entrato con l'indirizzo 192.168.1.1 e per curiosità ho guardato come modificare la password, ma l'ho lasciata cosi com'era, ho modificato la banda di frequenza dei canali, da 20/40Mhz a 20MHz e ho modificato/abilitato un'opzione (che ovviamente non ricordo, ci mancherebbe).. e adesso all'indirizzo 192.168.1.1 non mi fa più entrare nella pagina di configurazione del modem, neanche col cavetto ethernet collegato al PC! che fare? da PC me la da come rete non identificata, ma la riconosce col nome del modem..
Ultima modifica di orazioaliotta; 20-06-15 alle 04:45
Sul modem c'e un tasto reset. Usa quello. Cmq per entrare in quell'indirizzo ip devi essere connesso alla rete. Cambiando password è normale k non entri se non accedi nuovamente cn la nuova password
Io ho installato ora l'ota, per ora nessun problema al WiFi. Versione retgb.
Ultima modifica di kessa92; 20-06-15 alle 09:35
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
nono, ma non ho cambiato password.. adesso non mi identifica più la rete...
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di orazioaliotta; 20-06-15 alle 09:55
tutto risolto, ho resettato correttamente il modem, reimpostato il tutto e adesso funzia benissimo! FINE OT.