Mi spiego meglio....la mia casa è come un bunker,chiuque entra in casa mia perde il segnale telefonico!i samsung (che ne ho avuti 4) sono noti per la loro ottima ricezione wifi ma con una ricezione telefonica non dico scarsa ma solo nella media.Io da quando ho conosciuto motorola (defy plus) ho sempre e solo acquistato motorola.Ricezione superiore alla media,voce in capsula paragonabile a telefono fisso,a discapito però del wifi che è sempre stato nella media (meglio il samsung) . In casa mia abbiamo 3 moto g e un moto g tutti 2013 e posso garantirvi ricezione telefonica assoluta,ma questo moto x davvero non mi convince!Sia ben chiaro,in giro non ci se rende conto conto,anche questo audio in capsula da applauso,però come torno a casa per non perdere le chiamate lo devo necessariamente tenere appoggiato alla finestra!!
Ora tornando in topic,da ieri sera ho aggiornato alla 5.1 e ho notato che sia in wifi che sull'indicatore del segnale telefonico,mi appare un punto esclamativo come questo!Sull'indicatore telefonico a volte se ne va via,mentre sul wifi resta perenne li....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?Come potrei risolvere?Non che spregiudichi la funzionalità del telefono,ma solo una incomprensibile "noia estetica"....PS dopo aggiornamento non ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica per non perdere i dati....one solution?Grazie e buona giornata a tutti
![]()