a te manda i messaggi whatsapp vocalmente con lollipop???? O.O
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ora effettivamente ho provato e va![]()
![]()
probabilmente non gli davo il tempo. con kitkat dopo k apriva whatsapp mi chiedeva subito il nome del contatto. ora fa passare quasi 10secondi quindi probabilmente tempo fa quando avevo provato non gli ho lasciato il tempo. oppure c'è stato qualche aggiornamento perchè anche ad altri non andava. boh, meglio così, lo usavo spesso!!!
Per Onda V975m:
MEGA
anche a me il WiFi mi si spegne a schermo spento adesso.. che p.... c'entra qualcosa con "tempo di inattività di android", mi pare.. cercherò!
Ricevuto ora la 5.1 ufficiale via ota. Comunque pure io ho notato qualcosa di diverso con la wi-fi, vediamo come sarà dopo l'aggiornamento