CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Neanche da me c'è più H+ ma problema ben più grave è che quando squilla il telefono la suoneria è molto bassa per poi alzarsi all'improvviso dopo 2 secondi.
    Non è un problema fa così. Io l'ho notato quando ho provato Lollipop Verizon e speravo togliessero questa cavolata sula versione europea a vedo che è rimasta.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Neanche da me c'è più H+ ma problema ben più grave è che quando squilla il telefono la suoneria è molto bassa per poi alzarsi all'improvviso dopo 2 secondi.
    Uff... Per quanto riguarda h e h+ poco mi importa, ma anche a me c'è h senza il +...
    Che palle invece sta cosa della suoneria... Ho sempre odiato la suoneria incrementale, la trovo inutile...
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non è un problema fa così. Io l'ho notato quando ho provato Lollipop Verizon e speravo togliessero questa cavolata sula versione europea a vedo che è rimasta.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già, potevano almeno lasciare possibilità di scelta.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  5. #34
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Già, potevano almeno lasciare possibilità di scelta.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    E' un'altra cavolata di Lollipop. A parte la velocità del sistema e la resa della batteria, fortunatamente invariata, persistono bug con le app. tipo Messenger, Root Explorer, Play store... Da moderatore mi sa che in sezione G 2013 e X 2013, che sono in ansia per Lollipop, avrò il mio bel a fare per calmare gli animi quando si accorgeranno che Android 5.0 per ora è solo un Os pieno di bug e con poche novità. Speriamo nel 5.0.1 che è in test su alcune versioni di X e G. Altrimenti piano B con downgrade a KitKat.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avevo sentito che per Moto G arriva direttamente la 5.0.1. Io vorrei evitare il downgrade a KitKat se si può. Quali sono i bug con Messenger e Play Store?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    H anche il tuo.......va beh almeno non sono solo pensavo fosse bug mio, cmq la suoneria incrementale è fastidiosa anche per me la odio se hai soluzioni per risolvere problema suoneria informaci

  8. #37
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Avevo sentito che per Moto G arriva direttamente la 5.0.1. Io vorrei evitare il downgrade a KitKat se si può. Quali sono i bug con Messenger e Play Store?
    Ciao. Il Play Store ogni tanto da i numeri. Mi notifica aggiornamenti quando non ce ne sono o non notifica quando app. richiedono aggiornamenti. Messenger mi notifica i messaggi quando pare a lui. Tutti questi problemi non c'erano con KitKat.

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    H anche il tuo.......va beh almeno non sono solo pensavo fosse bug mio, cmq la suoneria incrementale è fastidiosa anche per me la odio se hai soluzioni per risolvere problema suoneria informaci
    Ciao. Se si trova una soluzione volentieri.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    H anche il tuo.......va beh almeno non sono solo pensavo fosse bug mio, cmq la suoneria incrementale è fastidiosa anche per me la odio se hai soluzioni per risolvere problema suoneria informaci

    a me va h+
    Per ora non sto riscontrando (dopo solo un giorno di lollipop) problemi a parte:
    -Anche io la cosa del volume
    -Batteria anomala, 2ore d schermo on 50% di batteria e l'altro 50% praticamente ho fatto solo 1ora, penso che dovrà calibrarsi ancora.
    -mi si è chiuso un processo di motorola e ho dovuto spegnere il tel e riaccendere. Appena riesco ad avere il tempo mi faccio un full wipe, forse risolvo qualcosa. Ps, come si entra in recovery con motorola?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #39
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me per quanto riguarda l'audio, a parte la suoneria incrementale, c'è proprio un problema. Ad esempio su Facebook Messenger l'audio delle notifiche e i vari suoni sono molto bassi. In più ho notato che il controllo del volume con i tasti si comporta come la suoneria, ovvero alzando e abbassando il volume, il "bip" è inizialmente più basso per poi alzarsi improvvisamente nonostante l'indicatore sia allo stesso livello (non so se mi sono spiegato).

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la barra di navigazione di google totalmente bianca è un pugno su un occhio.

    c'è un modo per farla tornare semitrasparente come in kitkat?

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy