CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 979 volte in 790 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    notato stessi problemi suoni in generale piu bassi piu quella maledetta suoneria incrementale che non si puo togliere a quanto sembra se non con root, non essendo smanettone e avendo rom stock ho ciesto a motorola,risposta............manco sanno che dire.....qualcuno ha ideee ???
    Ciao. Una cortesia. Evita di fare Cross-posting, mi riferisco alla discussione sulla suoneria che ti ho cancellato e post multipli. Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di Lewis47

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi dico la mia esperienza in una settimana di uso post aggiornamento, segnalando i bug che reputo fastidiosi. La funzione dello schermo che prevede che, finché lo guardi, non si spenga, funziona in maniera assolutamente random: talvolta lo fissi e rimane acceso, talvolta no; precedentemente con kitkat non c'erano problemi. La cosa è altamente seccante, se ne sono accorti su xda e speriamo in una rapida soluzione.
    Moto Voice e suoneria: altra cosa di cui ho trovato conferma su xda, capita a tanti e sono tra quelli purtroppo. Attivando vocalmente lo smartphone, a prescindere dal comando impartito (anche un semplice "Novità?"), si passa automaticamente in modalità suoneria (60% di volume circa), anche se prima si era in solo vibrazione. Calcolando che lo uso principalmente senza mani in situazioni in cui non deve suonare ma solo vibrare, la cosa è pessima. Tanto che in pratica per evitare il problema lo uso senza comandi vocali (dover rimetterlo in vibro ogni volta ... non sempre me ne ricordo, e finora non ne avevo la necessità).
    Per il resto altri problemi non ne ho. Ma questi due sono inquietanti, specialmente il secondo per l'uso che ne faccio io.

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia esperienza in una settimana di uso post aggiornamento, segnalando i bug che reputo fastidiosi. La funzione dello schermo che prevede che, finché lo guardi, non si spenga, funziona in maniera assolutamente random: talvolta lo fissi e rimane acceso, talvolta no; precedentemente con kitkat non c'erano problemi. La cosa è altamente seccante, se ne sono accorti su xda e speriamo in una rapida soluzione.
    Moto Voice e suoneria: altra cosa di cui ho trovato conferma su xda, capita a tanti e sono tra quelli purtroppo. Attivando vocalmente lo smartphone, a prescindere dal comando impartito (anche un semplice "Novità?"), si passa automaticamente in modalità suoneria (60% di volume circa), anche se prima si era in solo vibrazione. Calcolando che lo uso principalmente senza mani in situazioni in cui non deve suonare ma solo vibrare, la cosa è pessima. Tanto che in pratica per evitare il problema lo uso senza comandi vocali (dover rimetterlo in vibro ogni volta ... non sempre me ne ricordo, e finora non ne avevo la necessità).
    Per il resto altri problemi non ne ho. Ma questi due sono inquietanti, specialmente il secondo per l'uso che ne faccio io.

Ciao Lewis

ho segnalato il problema di moto voice nella sezione dedicata ai bug e problemi riscontrati.
    Devo dire che sono sollevato... almeno adesso so che si tratta di un problema software
    Ma tu avevi questo problema anche con KitKat? io ho fatto la cavolata di aggiornare subito a Lollipop appena tirato dalla scatola

Edit: Stando ad alcuni video su youtube, in cui mostrano il funzionamento di moto voice, su kitkat il problema sembra non essere presente! Come al solito....
    Ultima modifica di Napolixever; 29-12-14 alle 20:42

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao! No, con KitKat non dava problemi ahimè. Quando ho scaricato l'ota immaginavo che ci sarebbero stati dei bug, sul forum xda avevo letto di problemi vari con Bluetooth e nulla su questo. Poi se ne sono accorti anche loro ma era tardi ormai. Speriamo risolvano in fretta magari con Lollipop 5.0.1!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma un eventuale downgrade? Come stiamo messi con la garanzia?

Io vengo da un Nexus 4 garanzia Italia con cui stavo veramente senza pensieri da questo punto di vista.

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napolixever Visualizza il messaggio

Io vengo da un Nexus 4 garanzia Italia con cui stavo veramente senza pensieri da questo punto di vista.
    Con Motorola non l'ho mai fatto, non so com'è dal punto di vista della garanzia. Chiedo lumi a chi ne sa di più

Androidiano L'avatar di GrouchoM

Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io credo che finché ti limiti a installare rom ufficiali la garanzia non ne risente.

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napolixever Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Con Motorola non l'ho mai fatto, non so com'è dal punto di vista della garanzia. Chiedo lumi a chi ne sa di più

Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Io credo che finché ti limiti a installare rom ufficiali la garanzia non ne risente.
    Ciao. Siete OT però chiudo il discorso rispondendovi che per il cambio di firmware originali Motorola il bootloader non modifica lo status di "originale" e potete farlo anche se è bloccato. Per il downgrade da Lollipop a KitKat devi per forza sbloccare il bootloader con conseguente cambio di status a "3". Ti garantisco che funziona perché l'ho già fatto io più di una volta sia con l X 2013 che con l X 2014. Se volete discutere di firmware proseguite qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

Baby Droid

Smartphone
    Motorola moto x+1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Volevo sapere qualche oppinione riguardo al motorola moto x+1 con lollipop...Come vi trovate?bug o problemi??
    Molti miei amici con lollipop lamentano molti bug e malfunzionamenti, per questo ancora non mi fido ad installarlo...
    Attendo notizie....=)
    ciaoooooooooo

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuello Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Volevo sapere qualche oppinione riguardo al motorola moto x+1 con lollipop...Come vi trovate?bug o problemi??
    Molti miei amici con lollipop lamentano molti bug e malfunzionamenti, per questo ancora non mi fido ad installarlo...
    Attendo notizie....=)
    ciaoooooooooo
    Ciao. Ha sbagliato sezione. Ho spostato la tua domanda nella sezione giusta dove esiste già una discussione su Lollipop anzi Lollibug [INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio