CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupoazzurro Visualizza il messaggio
    la barra di navigazione di google totalmente bianca è un pugno su un occhio.

    c'è un modo per farla tornare semitrasparente come in kitkat?
    mi sa che l'unico modo, a parte il modding, è quello di scaricare Nova Launcher ed utilizzare quello...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    Secondo me per quanto riguarda l'audio, a parte la suoneria incrementale, c'è proprio un problema. Ad esempio su Facebook Messenger l'audio delle notifiche e i vari suoni sono molto bassi. In più ho notato che il controllo del volume con i tasti si comporta come la suoneria, ovvero alzando e abbassando il volume, il "bip" è inizialmente più basso per poi alzarsi improvvisamente nonostante l'indicatore sia allo stesso livello (non so se mi sono spiegato).

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Si io ho capito e la penso come te. E come hai detto tutti i suoni sono più bassi. Me ne sono accorto soprattutto su Moto Voice.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #43
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so che dire.......a me rimane H come altri utenti,ma una domanda: lo hai settato su usa rete 3g o usa rete 4g? io cmq non trovo bug anzi batteria migliorata,alla sera carica 100% metto modalita aereo al mattino alle sette 99% mentre prima di aggiornamento mi alzavo ed era 95% quindi anche in modalita aereo adesso consuma niente, per i suoni un po di abbassamento l ho notato anche io
    Ultima modifica di solocchi; 22-12-14 alle 22:15

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    3g, ho vodafone. Per la batteria anche voi avete come prima voce Google play services? Io ho sempre avuto come prima voce schermo ma ora mi compare quello. Di solito quando compare come prima voce qualcosa non va...se invece lo avete anche voi la cosa cambia, fatemi sapere per favore. Invece mi consigliate di fare i wipe da recovery o fare impostazioni di fabbrica dalle impostazioni? Esegue come un full wipe? Grazie

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #45
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Wipe da recovery o ripristino dalle impostazioni è la stessa cosa. Anche da me Google Play Services compare come prima voce sulla batteria, non ho notato però un consumo anomalo. Ho notato però vari crash della home abbastanza fastidiosi! Moto Display che non funziona sempre... mi sa che me ne ritorno a KitKat in attesa di un aggiornamento migliore.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ritrovo inspiegabilmente gmail con 1% di consumo batteria e 1% di google play services. Questo senza wipe o reset. Se resta costante direi ottimo. Io non ho i crash nella home (solo 2 il primo giorno quando ho aggiornato, spariti al riavvio della mattina dopo) e moto display funziona. Idem ambient display. Mi spiace che avete questi problemi io ho notato ieri quando ho provato la funzione blocco su schermo che non mi andava proprio perfettamente. Ma sinceramente senza password per uscire la trovo inutile.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #47
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ritrovo inspiegabilmente gmail con 1% di consumo batteria e 1% di google play services. Questo senza wipe o reset. Se resta costante direi ottimo. Io non ho i crash nella home (solo 2 il primo giorno quando ho aggiornato, spariti al riavvio della mattina dopo) e moto display funziona. Idem ambient display. Mi spiace che avete questi problemi io ho notato ieri quando ho provato la funzione blocco su schermo che non mi andava proprio perfettamente. Ma sinceramente senza password per uscire la trovo inutile.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ciao. Io qualche bug lo riscontro ancora. Ho scaricato il firmware en.GB completo di Lollipop quindi ora che sono in ferie mi sa che lo installo per vedere se spariscono i vari bug.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6437921]Oggi mi ritrovo inspiegabilmente gmail con 1% di consumo batteria e 1% di google play services. Questo senza wipe o reset. Se resta costante direi ottimo. Io non ho i crash nella home (solo 2 il primo giorno quando ho aggiornato, spariti al riavvio della mattina dopo) e moto display funziona. Idem ambient display. Mi spiace che avete questi problemi io ho notato ieri quando ho provato la funzione blocco su schermo che non mi andava proprio perfettamente. Ma sinceramente senza password per uscire la trovo inutile.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ciao. Io qualche bug lo riscontro ancora. Ho scaricato il firmware en.GB completo di Lollipop quindi ora che sono in ferie mi sa che lo installo per vedere se spariscono i vari bug.[/QUOTE]
    Dovrei avere quelle se non sbaglio.

    Oggi ho fatto 3ore e mezza di schermo acceso (mezz'ora in più del solito al 20%) grazie al drain di play services che sembra sparito fortunatamente. Oggi dava l'errore della suoneria che nonostante ho messo la suoneria stava in silenzioso ma è bastato un riavvio. (Cose che una volta ogni tanto capitavano anche con kk). Trovo strepitoso questo lollipop, la barra notifiche e toggle la trovo molto più furba che kk.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #49
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    notato stessi problemi suoni in generale piu bassi piu quella maledetta suoneria incrementale che non si puo togliere a quanto sembra se non con root, non essendo smanettone e avendo rom stock ho ciesto a motorola,risposta............manco sanno che dire.....qualcuno ha ideee ???

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    La cosa dei suoni la noto anch'io. Tutto più basso di volume e suoneria incrementale per max 1-2 secondi. A me non da poi così fastidio

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy