Tranquillo è Lollipop 5.0. A me l'ha fatto per due volte con Facebook 10 minuti fa e un bel po' di volte da quando è uscito l'aggiornamento. Speriamo nella 5.0.2 altrimenti KitKat.
Prova a eliminare i dati di "App Google" e terminarla. Io ho risolto così.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
Salve,avete per caso notizie riguardo aggiornamenti ufficiali del moto x?credevo fosse allo stesso passo dei nexus..ma a quanto pare non é così..
A passo con il Nexus è impossibile in quanto è comunque un cellulare Motorola e Motorola non è più di Google. Considera che però dopo il Nexus è stato il primo a ricevere Lollipop. Ipotizzo che il 5.1 arriverà prima di quanto si pensa, ma ovviamente dopo i nexus
Installata la 5.1 test Pure Edition. Grafica naturalmente identica e cosa al quanto demenziale hanno mantenuto la cavolata della suoneria incrementale. Per il discorso della ricezione non posso valutare perché per un corretto funzionamento del XT1092 ho dovuto installare la parte radio/modem della retail EU 5.0 però valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria ed eventuali bug.
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
La suoneria incrementale l'hanno mantenuta anche per le notifiche (che secondo me è questa la grossa minchiata)?
Segui/seguite bene quello che scrivo:
Scaricatevi il firmware TMO 5.0 22.46-11 da qui perché su motofirmware ci sono problemi:
http://www.drdevs.com/devs/FXZ-files...d9_CFC.xml.zip
Scaricatevi il file OTA soak test 5.1 da qui:
https://docs.google.com/uc?id=0Byv4Y...xport=download
Se avete di base un firmware europeo Lollipop 5.0 seguite la guida dal punto 1. Se invece avete un firmware 4.4.4 KitKat partite dal punto 2.
1- Ora prendete i file GPT.BIN e MOTOBOOT.IMG da uno dei firmware Lollipop 5.0 europei e sostituiteli a quelli della 5.0 TMO altrimenti il flash fallisce!!!!!!
2- Prima di flashare con RSDLite editate il file flashfile.xml e cancellate la riga "GETVAR...." altrimenti il flash fallisce.
Fatto questo installate la 5.0 TMO configuratela e dopo copiate il file OTA nel Moto X, avviatelo in recovery e aggiornate. L'aggiornamento dura un bel po'. Finito vi ritroverete con la 5.1 stock soak test installata. Io visto la pessima ricezione ho sostituito la parte radio/modem con quella della 5.0 EU visto che il nostro modello non è un XT1095.
Vi ricordo che per ora non è possibile il downgrade alla 5.0. Basta aspettare il firmware completo della 5.1 quindi questa operazione di upgrade la fate a vostro rischio e pericolo.
Si ed è questo il problema più grave che non hanno capito.
Ultima modifica di solocchi; 24-03-15 alle 22:39
M3t3or4 (05-05-15),Random2704 (22-03-15)
Non c'è modo di segnalarlo magari anche ai tester ufficiali?
Dopo alcuni giorni d'utilizzo posso dire che sono spariti tutti i bug che avevo riscontrato nella 5.0 però a parte la suoneria incrementale il mio X quando il display si spegne si scollega dal wi-fi pur avendo la funzione selezionata su "sempre". Ora i casi sono due o è un bug della 5.1 soak test o c'è incompatibilità tra la 5.1 e la radio/modem della 5.0 EU che ho messo su. Questa cosa è molto fastidiosa e mi auguro sia imputabile a queste due cause che ho segnalato e non ad un' altro regalino di Lollipop. La batteria non è ne peggiorata ne migliorata, naturalmente secondo il mio persnale utilizzo.
Ultima modifica di solocchi; 29-03-15 alle 18:16