CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    e allora non riguarda l'antivirus...perchè ho fatto quello che hai detto tu...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga, ho letto che in America, Verizon sta facendo provare ai tester, la nuova build chiamata 9.16.6 ovvero un aggiornamento minore che a detta loro serve a migliorare audio, fotocamera e connettività WIFI. Qualcuno ha notizie in merito al nostro continente per caso? Io al momento non trovo nulla ancora per l'Europa, magari qualcuno di voi è riuscito a vedere qualcosa che a me è sfuggito... L'aggiornamento pesa 96 MB, secondo quanto riportato da queste fonti, speriamo arrivi presto da noi, chissà che riesce a riportare l'audio come ai tempi di ICS almeno...!

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    e allora non riguarda l'antivirus...perchè ho fatto quello che hai detto tu...
    Un altro tentativo sarebbe riportare il telefono a "zero" facendo un ripristino totale e ripetere la procedura come quando l'hai acceso la prima volta e inserito la sim. Non è detto che funzioni. L'inconveniente è che perdi tutto: devi rifare la sincronizzazione dei contatti, reinstallare tutti i programmi e reimpostare le configurazioni. Se l'account google è ben configurato non è così drastico perchè hai i tutti contatti salvati su gmail e Play tiene traccia delle applicazioni che hai installato. Ci devi comunque perdere una mezza giornata. Inoltre, ripeto, non è detto che risolvi ma se l'unica alternativa è mandarlo in assistenza (e a quel punto te lo resettano comunque) un tentativo lo farei.

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema ho appena comperato mororola razer hd ma non riwsco a capir come inserire la mia micro sim nel cell
    ringrazio chi possa aiutarmi

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ero interessato all'acquisto di questo terminale. Ho grossi problemi di ricezione nella zona in cui vivo e quindi penso che questo cellulare faccia al caso mio.

    Unico problema è la disponibilità e la garanzia; voglio prenderlo nuovo, ma ho un budget limitato a 350€. Ho trovato un negozio italiano che lo vende a quel prezzo, ma non mi sembra molto affidabile (per trovarlo basta digitare su google "Razr hd €354,20"); le opinioni del negozio in giro sono poche, solitamente buone, ma fatte sembra semmpre dagli stessi utenti... e poi i prezzi sembrano davvero troppo bassi per essere veri (lg opt. G a 369).
    Sulla baia si trova intorno ai 370-380 ed è già un po' troppo per me. Sapete di altre offerte (anche via mp se sto violando qualche regola)?

    Per la garanzia? Qualcuno ci ha avuto a che fare? Bisogna spedire a proprio prezzo lo smartphone presso un centro di raccolta europeo? So che non se ne occupano più, ma telefonando a Motorola Italia qualche info la sanno dare?

    In alternativa? Che altri smartphone (android) consigliereste con buona recezione a parità di prezzo-prestazioni?

    Grazie a tutti in anticipo

  7. #276
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corix85 Visualizza il messaggio
    ho un problema ho appena comperato mororola razer hd ma non riwsco a capir come inserire la mia micro sim nel cell
    ringrazio chi possa aiutarmi
    Apri lo sportellino con la mini-chiave in dotazione, noterai che dietro allo stesso sportellino c'è un piccolo alloggiamento per la micro sim: sistemaci la sim rispettando il verso corretto e il gioco è fatto

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lrslei Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ero interessato all'acquisto di questo terminale. Ho grossi problemi di ricezione nella zona in cui vivo e quindi penso che questo cellulare faccia al caso mio.

    Unico problema è la disponibilità e la garanzia; voglio prenderlo nuovo, ma ho un budget limitato a 350€. Ho trovato un negozio italiano che lo vende a quel prezzo, ma non mi sembra molto affidabile (per trovarlo basta digitare su google "Razr hd €354,20"); le opinioni del negozio in giro sono poche, solitamente buone, ma fatte sembra semmpre dagli stessi utenti... e poi i prezzi sembrano davvero troppo bassi per essere veri (lg opt. G a 369).
    Sulla baia si trova intorno ai 370-380 ed è già un po' troppo per me. Sapete di altre offerte (anche via mp se sto violando qualche regola)?

    Per la garanzia? Qualcuno ci ha avuto a che fare? Bisogna spedire a proprio prezzo lo smartphone presso un centro di raccolta europeo? So che non se ne occupano più, ma telefonando a Motorola Italia qualche info la sanno dare?

    In alternativa? Che altri smartphone (android) consigliereste con buona recezione a parità di prezzo-prestazioni?

    Grazie a tutti in anticipo

    Ho visto l'offerta... devi comunque aggiungere 10€ di spedizione e arrivi a 364. In giro (su internet) sembra che la gente vi abbia comprato senza particolari problemi. Nella home del sito avvisano che stanno ripristinando il pagamento con carta di credito. Prova a telefonare con la scusa di chiedere quando risolvono il problema e intanto fai qualche domanda per capire se l'articolo l'hanno disponibile, tempi di consegna ecc... Puoi farti un'idea della serietà del negozio.
    Prezzoapezzi.it - Contattaci

    ciao.

  9. #278
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Comprato e arrivato ieri il RAZR HD XT925. Ho sempre avuto Motorola provengo dal RAZR modificato MAXX ma questo è non uno ma due forse tre gradini sopra. Display fantastico, design unico, accensione rapidissima, tasti laterali migliorati leggerissimo e per chi vuole assai banale il root e lo sblocco del bootloader per eventualmente un downgrade o altro. Non cosa da poco ho ottenuto il medesimo rendimento della batteria dopo un giorno utilizzando il telefono allo stesso modo del RAZR precedente tenuto quindi direi che per ora anche se è passato solo un giorno sono molto contento. L'unica cosa è che è talmente leggero che a volte sento se è ancora in tasca!!!
    Se in questo theard siamo in molti ad avere il RAZR HD si potrebbe fare richiesta agli amministratori per aprire una sezione dedicata visto che in giro per il web a parte XDA non c'è nulla quindi penso e credo possa essere una cosa utile da valutare.

  10. #279
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Completamente d'accordo con te, una sezione in merito sarebbe l'ideale


    Inviato da Lewis' XT925

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lewis47 per il post:

    solocchi (13-07-13)

  12. #280
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo con te, una sezione in merito sarebbe l'ideale


    Inviato da Lewis' XT925
    Ciao. Ho fatto richiesta al moderatore e spero in una risposta positiva così potremmo diffondere la notizia e creare una nuova sezione.

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy