CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Doc, mi sono spiegato male,

    non intendo dire che mi preoccupo del bilanciamento del bianco per avere delle foto paragonabili ad una reflex, ma semplicemente no avere il cielo viola...... se riesco allego una immagine, in maniera da farvi avere una idea di quello che indendo....
    mi sembra molto strano come difetto, e sinceramente spererei in un difetto software...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di moro000RAZR; 22-04-13 alle 14:35

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Moro io non riesco a vedere la tua foto allegata in ogni caso no, io il cielo delle foto fino ad ora almeno, ce l'ho normale. Poi forse dipenderà dalle condizioni di luce che ci sono nell'ambiente, io fino ad ora fortunatamente, ho scattato foto niente male sia di giorno che di sera e venendo da Milestone che era scarsetto come fotocamera, soprattutto di sera/notte, il miglioramento lo avuto netto sia nelle foto che nei video. Detto questo concordo con l'amico Doc sul fatto che la fotocamera è forse la parte meno buona del terminale ma più per tradizione Motorola direi ormai... Se gli altri riescono a vedere la tua foto allegata e rendersi conto, vediamo cosa dicono loro rispetto alle loro esperienze...

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco ad allegare la foto.
    in definitiva, se fotografo di giorno, all'esterno, le foto vengono con colori decisamente alterati, cosa che non succede, fotografando di notte, o al chiuso. appena riesco ad allegare la foto, potrete farvi un'idea di quello che intendo dire.
    grazie a tutti per il supporto.
    IMG_20130417_125914_643.jpg

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Moro adesso si vede, in effetti sembra di colore violaceo come dicevi tu in un post precedente. Niente io posso dirti che da me sono normali fino ad ora, scusami questo difetto te lo ha fatto da subito, da quando hai iniziato a usare la fotocamera, oppure lo hai riscontrato dopo qualche tempo?

    Ho la brutta impressione che sia il tuo terminale purtroppo, ma non posso essere sicuro al 100 per 100 ovvio... Vediamo cosa dicono gli altri utenti...

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ecco perche parlavo di un errato bilanciamento del bianco.
    spererei proprio che sia qualche impo SW della fotocamera errata... ma non ci posso fare troppo affidamento....
    per quanto riguarda il problema, lo ha fatto da subito, ma come dicevo, quando faccio le foto all'interno, o di sera, i colori sembrano normalissimi.... sembra quasi un problema di saturazione del Cmos con la troppa luce, poi mi parte sempre anche l'HDR ogni volta che tento di scattare una foto....
    mah, sto ancora aspetando la risposta da motorola .... vedreme...
    grazie di tutto. Ciao

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Moro, figurati anzi, mi dispiace che non ho potuto fare di più! Altra cosa che non succede a me in effetti è la partenza in automatico dell'HDR, il terminale me lo consiglia se mai quando sto per scattare a volte, ma di suo non me lo da... Se qualcun altro ha qualche esperienza da raccontare siamo quà... Ah hai scritto a Motorola ma a quale sede scusami? Ormai da noi purtroppo non c'è più, quindi ti sarai rivolto all'estero suppongo ma mi chiedo, America direttamente o UK visto che Motorola stessa dice, che da quando hanno chiuso in Italia, possiamo andare al sito UK?
    Ti ringrazio...

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a Motorola Italia,
    credevo che l'assistnza fosse ancora attiva, ora provo a scrivere a UK o DE, poi vedo se mi rispondono.

    grazie
    Ciao

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X Moro.. potresti provare a utilizzare qualche app diversa per fare foto . Se la situazione non migliora allora potrebbe essere un problema del telefono


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Doc,

    fatto anche quello, ho scaricato, credo camera fx o qualcosa del genere, dal play ( per intenderci, una di quelle a gratis), e non migliora affatto, la cosa che mi lascia piu perplesso, e come detto prima, al chiuso, o con scarsa luce, le foto sono anche belle.... spero davvero sia solo problema SW, magari qualche impo nascosta della fotocamera.
    per info, ho su android 4.1.2 retail eu.de... nessuno ha questa release di android?
    appena riesco, fado a fare un salto al centro assistenza ....

    a parte questo piccolo difetto, devo dire che è davvero una bomba sto device.... appena lo riesco a mettere a posto... sarò contento al 100%...

    ciao a tutti...

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho appena acquistato il mio razr hd e ne sono strafelice! mi dispiace che non ci sia una community italiana che parli di sto spettacolo di telefono a parte questo thread..un saluto a tutti.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy