CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    l'altra volta avevo chiesto come siamo messi a modding per sto cellulare e non mi ha risposto nessuno...ho dato una occhiata a XDA ma cè una gran confuzione tra i modelli europei, i modelli verizon e vari tipi di bootloader...qualcuno mi sa spiegare la situazione?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Nonostante fossi riluttante nei confronti degli antivirus ho provato avast (avendolo su PC) per testare alcune funzioni anti-furto. Beh! Direi che posso caldamente consigliarla. Il top é la possibilità di bloccare il cell, far suonare un allarme, attivare il tracciamento gps e tante altre funzioni da remoto utilizzando un altro cellulare identificato o tramite web. L'unico problema é come posso impostare una password per impedire lo spegnimento?

    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Nonostante fossi riluttante nei confronti degli antivirus ho provato avast (avendolo su PC) per testare alcune funzioni anti-furto. Beh! Direi che posso caldamente consigliarla. Il top é la possibilità di bloccare il cell, far suonare un allarme, attivare il tracciamento gps e tante altre funzioni da remoto utilizzando un altro cellulare identificato o tramite web. L'unico problema é come posso impostare una password per impedire lo spegnimento?


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  5. #264
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Vorrei risolvere definitivamente "l'ansia da ricarica" su smartphone per questo motivo vi chiedo, quale scegliere tra Razr HD e Razr Maxx HD? La differenza tra 2500 e 3300 mah si sente?

    Il Maxx HD si trova soltanto in USA marchiato Verizon?

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ben, io personalmente non so se si sente la differenza tra hd e hd maxx, mai avuto purtroppo il maxx ma credo che qualche ora in più debba durare per forza ovvio.

    Si si trova solo in America il maxx hd ma mi pare che c'è anche no brand. Solo che al solito, non so come è messo per funzionare da noi, informati bene prima nel caso decidessi di prendere quello...

  7. #266
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo che aspetterò ancora (Xphone? Magari...) e deciderò di prenderlo dalla Germania, mi sembra la soluzione più affidabile.

    E' un vero peccato che la commercializzazione di queste bestiole sia solo per gli USA. Avevo preso un Razr i per mia mamma e ne sono rimasto sbalordito...

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un grosso problema...improvvisamente non mi legge piu la sim...ho dovuto mettere una sim diversa dalla mia e non la leggeva...ho rimesso la mia e non la legge piu...che può essere??
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un grosso problema...improvvisamente non mi legge piu la sim...ho dovuto mettere una sim diversa dalla mia e non la leggeva...ho rimesso la mia e non la legge piu...che può essere??
    L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver attiva qualche funzione di sicurezza e blocco sim in caso di sostituzione. Hai attivo un antivirus?
    Il mio per esempio (avast) fa proprio questo... blocca il telefono se viene inserita un'altra sim!! poi ovviamente c'è la procedura di sblocco ma dipende dal software

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    avevo avast attivo...ma l'ho sbloccata..o almeno credo
    puoi indicarmi che procedura ci vuole in caso? ma il problema è che la sim non viene completamente letta...mi dice "nessuna sim" ...ho provato anche con altre sim
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    avevo avast attivo...ma l'ho sbloccata..o almeno credo
    puoi indicarmi che procedura ci vuole in caso? ma il problema è che la sim non viene completamente letta...mi dice "nessuna sim" ...ho provato anche con altre sim

    Ma avevi attiva la funzione anti-Theft??

    Comunque apri avast..
    entra nel menù Anti-theft e verifica se a fianco a: "Abilita Anti-Theft" c'è la spunta.
    Sempre nel menù Anti-TheftVerifica anche in "Impostazioni avanzate" --> "Protezione Comportamento" se è attiva la spunta su "Blocca Telefono"
    Se si, deselezionale (ti chiede la password avast che dovresti conoscere) e a quel punto prova a riavviare...

    Altrimenti credo che il problema non riguardi l'antivirus

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy