CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Vincenzo90 e benvenuto anche a te nella comunità HD! La community italiana non c'è perché come ormai sappiamo tutti da tempo, Motorola non è più presente nel nostro paese ufficialmente da Gennaio e questo terminale non è arrivato e non arriverà mai in Italia ufficialmente.

Moro scusa il ritardo di risposta, non ho capito bene cosa vuoi sapere nello specifico, hai mischiato i dati tra la versione Android e la "versione di sistema", sii più specifico... en.DE ce l'ho pure io, parlo della "versione di sistema" appunto, se vuoi sapere quella scrivi la tua precisa per come la vedi scritta nelle info sul telefono ma tutta completa perché en.DE è la parte finale...

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
    Inghilterra ..gingerbred

MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 01-05-13 alle 22:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

vincenzo90 (01-05-13)

Androidiano L'avatar di Lewis47

Smartphone
    XT910, XT925

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, la tua è la versione inglese dell'operatore Orange. Nonostante il nome dell'operatore è un no brand, tempo fa ne ho preso uno da expansys per un mio amico e mi è arrivata proprio questa versione, che non ha traccia di personalizzazioni dell'operatore

Inviato da Lewis' XT925

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lewis47 per il post:

vincenzo90 (01-05-13)

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ok ragazzi grazie...ma....qualcuno di voi ha fatto modding su sto telefono?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Baby Droid

Smartphone
    Razr XT925

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Maury,

hai ragione, ti posto lo screen shot delle info.
    Screenshot_2013-04-30-13-35-00.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere tra questi siti, qual'è secondo la vostra esperienza, è più affidabile nel fare l'acquisto del razr hd?
    Qui i 3 siti:
    1)su amazon.de a 425 euro circa

2)su amazon.it a 504 euro circa

3)su newpixel24 a 445 euro circa

4)su expansys a 480 euro circa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Az su Amazon.de è arrivato a costare 425 euro ottimo! Io e altri quà dentro lo abbiamo preso su Amazon.de, uno di noi ha avuto un problema, ovvero non gli è arrivato ma gli hanno rimborsato l'intero importo. Fai tu, io personalmente non mi sento di consigliarti questo o quello... Moro il tuo dovrebbe essere come il mio ma senza O2 riportato nella versione di sistema. Io non ho nessun problema di fotocamera per fortuna fino adesso, devi vedere se è un problema di device, se i consigli che ti hanno dato non funzionano, devi capire se potrebbe essere il device che ha un problema di fotocamera...

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa se per il nostro razr hd motorola ha previsto qualche aggiornamento alla 4.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vincenzo, per ora il razr hd rappresenta il modello di punta di Motorola 1 e 2 c'è Google in mezzo, quindi per un po di tempo avremo tutti gli aggiornamenti che saranno previsti per Android. Per quanto riguarda la 4.2.2, a parte i nexus, si è solo accennato qualcosa ma ancora non c'è nessuna data, nemmeno per i Samsung e credo che la cosa sia imputabile principalmente ai bug che hanno caratterizzato queste ultime versioni... Quindi credo che alla fine la gente preferisce aspettare, tra l'altro hanno detto più volte che la 4.2.2 non porta grandi novità e nessuno sente l'esigenza di aggiornare. Magari i produttori alla fine decideranno di saltare direttamente alla 4.3 che si dice sarà presentata a breve al posto del 5.0... Vedremo.

14. Il seguente Utente ha ringraziato MauryG5 per il post:

vincenzo90 (05-05-13)

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio